Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ciao Darwin, rischio annullamento: i risvolti dietro la denuncia del concorrente paralizzato

Rischia di mutarsi a sorpresa in una beffa, la querela nei confronti di Mediaset che sta tenendo con il fiato sospeso autori e produttori  di Ciao Darwin. Recenti sviluppi portati alla luce da Il  Mattino,  affermerebbero come il concorrente Gabriele Marchetti rischierebbe di venir svanire nel nulla il proprio tentativo di querela nei confronti della rete. Come noto, il cinquantaquattrenne era rimasto paralizzato in seguito ad una spaventosa caduta dal “gioco dei  rulli” della trasmissione; un impatto tragico, che ha bloccato la mobilità dell’uomo  dal collo in giù, e messo a repentaglio  la reputazione dello show. 

Invalidata la querela di Gabriele Marchetti, rimasto paralizzato in seguito ad un’infortunio accorso nella trasmissione

Pareva scontato il successo della denuncia sporta nei  confronti di Ciao Darwin e di Mediaset, accusati delle più ovvie inadempienze nei confronti dei criteri di sicurezza. Ma la presenza di alcuni cavilli nella compilazione della stessa rischia di invalidare il tutto, e veder sfumare gli intenti delle vittime. Il problema sarebbe sorto al momento in cui gli inquirenti avrebbero annullato la querela in corso, dopo aver  constatato che la firma apposta sulla stessa sarebbe quella della moglie della vittima. Marchetti, impossibilitato  a muoversi, non potrebbe però apporre il proprio autografo per avviare il  processo; nel frattempo, i limiti temporali per avviare la procedure sarebbero però scaduti. Ciao Darwin per  il momento è dunque salvo, ma difficilmente la faccenda si concluderà qui.

Ciao Darwin, le condizioni del concorrente ferito

L’ultima edizione di Ciao Darwin è terminata da un bel pò, ma quello che si è lasciata dietro è solo tanto dolore e rabbia. Stiamo parlando di Gabriele Marchetti, il povero concorrente rimasto vittima di un incidente sul Genodrome. L’uomo era stato operato per la lesione di due vertebre ed era poi stato trasferito in un’altra clinica per la terapia. Ora, però, sembra essere peggiorato. Vediamo che succede.

Marchetti era rimasto ferito durante la prova dei rulli del Genodrome, e insieme a lui anche la personal trainer Deborah Bianchi. La Procura di Roma ha presto aperto un’inchiesta sulla vicenda. Marchetti si è fratturato quattro vertebre ed è ancora paralizzato dalle spalle in giù. Secondo alcune  indiscrezioni, le sue condizioni starebbero peggiorando. Ad aggravare lo stato di salute dell’uomo, infatti, è un’infezione causata da una piaga da decubito che se non curata bene potrebbe rivelarsi letale. Per questo motivo, presto il signor Gabriele sarà sottoposto ad un delicato intervento, che prevederà l’asportazione di un pezzo di tessuto dalla gamba per rimpiazzare quello malato.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/06/27/ciao-darwin-luomo-ferito-ha-contratto-uninfezione-mortale/

Pulsante per tornare all'inizio