Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Che fine ha fatto Arianna David? Il declino dell’ex Miss Italia [FOTO]

Arianna David riceve la fascia di Miss Italia nel 1993 che le ha regalato notorietà e successo tanto da considerare gli anni ’90, come l’esordio delle grandi opportunità. L’abbiamo vista nei panni di conduttrice nel “C’era una volta” di Pippo Baudo; attrice nella fiction “Europe Connection” e testimonial di vari brand e servizi pubblicitari. Nel 1995 Arianna attraversa il palcoscenico di Miss Italia come co-conduttrice insieme a Fabrizio Frizzi e nel ’97 lavora in Tv affiancando Mike Buongiorno in Vela Estate su Rete4. La sua carriera promettente continua con Paperissima Sprint e nel 2005 conduce insieme a Carlo Conti  Sanremo contro Sanremo su Rai1. 

Come ogni meteora della Tv italiana e non solo, decide di appartenere al cerchio dei reality partecipando all’Isola dei Famosi nel 2006 classificandosi quinta. La facilità di ottenere notorietà istantanea è molto forte e Arianna, ritenta con una seconda partecipazione al reality show nel 2012 per poi essere eliminata durante la terza puntata.

Photo Credits: Istagram

Il periodo buio della ex Miss Italia

Per quanto riguarda la sfera privata, la ex Miss Italia oggi, è mamma ma soprattutto serena con l’attuale marito David Liccioni che proprio qualche giorni fa, precisamente il 29 Luglio 2019, ha festeggiato il suo secondo anniversario di matrimonio. Ad oggi,  per sentirsi serena,  Arianna, ha trascorso in passato anni difficili e sofferenti. Il suo ex ragazzo, di qualche anno più giovane le ha dimostrato tutto quello che amare non è: è stata vittima di stalking per parecchi anni. Attualmente il ragazzo è in arresto domiciliare e Arianna ora può vivere la sua famiglia con serenità, fulcro potente delle sue giornate e del suo tempo, l’unica cosa che ora solamente conta nel suo percorso.

Pulsante per tornare all'inizio