Avete mai visto la sorella di Wanda Nara? Bellezza senza paragoni
Bella come Wanda Nara, e forse anche di più. Stiamo parlando di Zaira Nara, sorella minore della celebre moglie del calciatore neroazzurro Mauro Icardi. Poco nota in Italia, ma famosissima in Argentina, la donna ha 31 anni e di professione fa la modella e la conduttrice televisiva. Nonostante l’essere sorella di Wanda le abbia di certo dato quella spinta in più nel mondo dello spettacolo, c’è da dire che Zaira è riuscita a cavarsela benissimo con le proprie forze, arrivando a togliersi più di qualche soddisfazione personale, professionale e sentimentale.
Zaira Nara: bellezza senza eguali
Nata il 15 agosto 1988 a Boulogne Sur Mer, comune argentino in provincia di Buenos Aires, Zaira Tatiana Nara – questo il nome completo della sorella di Wanda – è una vera e propria bomba sexy. Capelli castani curatissimi, occhi di un verde che sembra irreale, fisico al limite della perfezione (90-59-60 sono le misure riportate da Wikipedia). La sua bellezza è fuori ogni discussione, e non sembra esagerato affermare che, almeno in questo, superi di netto la sorella, moglie di Mauro Icardi. Tant’è che, nel 2010, la celeberrima rivista FHM l’ha inserita nella quarantasettesima posizione delle donne più sexy del mondo.
La sua vita sentimentale
Se nella vita professionale la splendida Zaira Nara è super realizzata, anche le vicende della sua vita personale sembrano andare a gonfie vele. Nel 2011, la modella è stata fidanzata con il calciatore Diego Forlàn – anche lui, scherzo del destino, passato per le fila dell’Inter – e successivamente, fino al 2014, con l’ex tennista Juan Monaco. Poi è arrivato l’amore, quello vero: nel 2015 ha iniziato a frequentarsi con Jakob Von Plessen, giocatore di polo argentino dalle origini tedesche e nobili. I due, nell’ottobre dello stesso anno, hanno annunciato la prima gravidanza di Zaira. La piccola Malaika, adorabile nipotina di Wanda Nara, è poi nata il 6 aprile 2016, tra la gioia dei genitori e dell’intera famiglia.