
Oltre la politica, gli inviti televisivi in seconda serata e le infuriate, Daniela Santanchè ha anche una vita privata e una pseudo quotidianità pari alla comune normalità. L’ex deputata del Consiglio è mamma del ventitreenne Lorenzo, che di tanto in tanto appare sul suo profilo social e del suo ragazzo, ne è orgogliosa. Lorenzo ha la faccia pulita, un’espressione un pò imbronciata, ma il sorriso è la sua arma vincente. Il giovane Mazzaro è nato dalla relazione tra la Santanché e l’imprenditore Canio Giovanni Mazzaro. Laureato a Londra, viene considerato come un giovanotto appetibile per le nonne e le mamme, che seguono molto la politica Santanché sui profili social.
Photo Credits: Instagram
Il bel ventitreenne conquista Instagram
Quello che sappiamo di Lorenzo è veramente molto poco. A differenza della madre Daniela, il ragazzo non ama esporsi e, le poche cose su di lui, fanno capolino sul web grazie alle foto pubblicate dalla madre con didascalie tenere e dediche speciali: “Lorenzo amore di mamma”.
Inconsapevolmente Lorenzo Mazzaro, riceve moltissimi like e i commenti invadono la mamma felice del ragazzo: “Complimenti ,veramente un bel giovanotto!”, “Ma che bel ragazzo complimenti sig.ra Santanchè”, “Bellissimi!”, “Che bello, Lorenzo”, “Hai un bellissimo ragazzo, e sicuramente sano di principi con te come mamma”,“Che bel viso”. C’è chi poi butta l’amo per tentar qualche piccola reazione: “Bello come il sole”, “Questo ragazzo è di una bellezza…”. E poi – perché no – troviamo pure una dolce metà a questo bel giovanotto.”
Purtroppo per le madri e nonne di nipotine e figlie in cerca, non hanno la certezza che il figlio della Santanchè sia libero come una libellula, ma si affidano al detto popolare…“Tentar non nuoce!”.
Photo Credits: Instagram