Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole dell’8 Agosto: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 8 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Vittorio è sempre più confuso e Anita non sembra mollare la presa su di lui, mentre la storia tra Nadia e Renato sembra essere arrivata al capolinea. Ad allontanarli sempre di più è stata la decisione di Nadia di dedicarsi a un progetto non gradevole al Poggi, quest’ultimo quindi, comincia a valutare le doti di un’altra donna.

Dopo l’arrivo di ArturoMarina è sempre più strana, non è da lei assentarsi per così tanto tempo dai Cantieri, per questo motivo, Alberto, sempre più sospettoso, ha intenzione di scoprire il legame che lega la socia al nuovo giardiniere. 

Anticipazioni Un Posto al Sole dell’8 Agosto 2019:

Alberto, scoperto il legame tra Marina e Arturo, vuole sfruttare la notizia per avere il controllo sui Cantieri. Salvatore invece è depresso per aver perso l’amore dei suoi sogni, ma per lui è in arrivo qualcosa di speciale. 

Alex è sotto stress, ma ce la mette tutta per affrontare la difficile situazione che si è creata dopo la decisione di sua madre; dover gestire la piccola Mia non è semplice, soprattutto alla sua giovane età e il ritorno del padre non l’aiuta di certo.

Pulsante per tornare all'inizio