Cose da Vip

Silvia Toffanin mamma felice, gioca al mare con i figli e Berlusconi [FOTO]

È tempo di relax per Silvia Toffanin. L’amatissima presentatrice di Verissimo si sta godendo un po’ di pace con la sua famiglia, dopo un’intensa stagione televisiva. Per l’occasione lei e suo marito Pier Silvio Berlusconi hanno scelto una location incantevole, dove sono già di casa: Portofino. La loro residenza è il magnifico castello Bonomi-Bolchini. 

Questo è davvero un luogo del cuore per la famiglia Toffanin-Berlusconi. Pier Silvio, che è a Milano per lavoro dal lunedì al venerdì, si è concesso un po’ di tempo prezioso in Liguria, insieme a sua moglie e ai due piccoli di casa, Lorenzo Mattia (9 anni) e Sofia Valentina (3). 

Silvia Toffanin mamma felice

Silvia Toffanin, a giudicare dagli scatti (di seguito) del settimanale Oggi, non si è mai montata la testa. È una mamma come tante altre meno famose di lei, si diverte con la sua bambina e ama godersi le vacanze con la famiglia. Una diversa – e maggiore – esposizione mediatica forse, a suo dire, potrebbe privarla di questa tranquillità. E a noi, sinceramente, Silvia piace anche per questo.

La Toffanin si mostra come una mamma molto affettuosa, fotografata mentre è intenta a giocare con sua figlia più piccola, Sofia (3 anni) e a riempirla di baci. La presentatrice di Canale 5 è una madre davvero giocherellona, tra secchiello e paletta, e qualche piroetta con sua figlia. Il suo sguardo buono e placido, i sorrisi e le coccole immortalate in questi scatti, restituiscono un’immagine intima e dolce di mamma-Silvia. 

D’altronde non è difficile immaginarsela in famiglia, con suo marito ed i suoi bimbi: quell’istinto materno, la sua grande umanità e la comprensione dell’altro fanno parte anche della sua conduzione televisiva. Se il suo salotto di Verissimo è diventato con gli anni un esclusivo luogo di incontro e confidenza, è soprattutto grazie alla sua sensibilità nell’intervistare gli ospiti.

Photo credits: Oggi

Pulsante per tornare all'inizio