Cose da Vip

Meghan o Kate? Svelato chi è la preferita della Regina Elisabetta

Meghan o Kate? Mentre i fan della famiglia reale si dividono tra chi è a favore della ribelle attrice di Suits e chi della più elegante duchessa di Cambridge, sembra esserci un personaggio – particolarmente influente – che non ha dubbi a riguardo. Si tratta nientemeno che della Regina Elisabetta che, a discapito delle impressioni, sembra accordare il proprio favore alla bersagliatissima Meghan.

Meghan Markle, la preferita della Regina Elisabetta

A dare l’inaspettata notizia è Duncan Larcombe, massimo esperto di Royal Family. Stando a quanto riportato dalla rivista Page Six, tra Meghan Markle e la Regina Elisabetta sarebbe nato un legame davvero molto speciale. «Meghan ha stretto un rapporto molto stretto con la Regina – si legge sulle pagine della rivista – rispetto a quello che lei ha con altre persone che hanno sposato membri della Famiglia Reale». Chiaro è qui il riferimento a Kate Middleton, moglie del principe William, a cui a quanto pare la Regina non riserverebbe le medesime attenzioni concesse alla moglie del nipotino Harry.

Un errore da non ripetere

Questo, secondo Duncan Larcombe, è stato particolarmente evidente in seguito all’impegno congiunto della Regina Elisabetta e di Meghan Markle per aprire, nel giugno 2018, il nuovo Mersey Gateway Bridge nel Cheshire. «La Regina ha fatto uno sforzo particolare e insolito per darle il benvenuto – spiega ancora l’esperto di Royal Family – come il viaggio insieme a lei sul treno reale nel Cheshire. Sono sicuro che non l’abbia mai proposto a Kate Middleton».
Il motivo di tanta stima e affetto? Secondo Duncan, la Regina «potrebbe aver imparato una lezione dal passato». In particolar modo, sembra che Sua Maestà voglia non commettere gli stessi errori compiuti nei confronti di Lady Diana, prima moglie del principe Carlo. Come ben si sa, infatti, Lady D non riuscì mai a stringere un profondo legame con la Regina, a causa delle marcate differenze caratteriali tra le due. Un muro che contribuì a non far sentire Diana mai particolarmente integrata all’interno della famiglia reale.

Pulsante per tornare all'inizio