Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Salvini come non l’avete visto mai: beccato in mutande sul terrazzo [FOTO]

Matteo Salvini è stato beccato in una versione decisamente inusuale e quasi… osé. Paparazzato in atteggiamenti intimi e casalinghi insieme alla giovane fidanzata, Salvini così non l’avete visto mai. Il settimanale “Oggi” ha pubblicato una foto del vicepresidente del Consiglio in mutande, mentre annaffia le piante in terrazzo. Un secondo scatto, invece, ritrae l’europarlamentare mentre bacia la fidanzata Francesca Verdini, in effusioni e smancerie.  

Matteo era già stato fotografato denudato, vestito solo di una cravatta. Curioso che il colore della cravatta e quello delle mutande di questa nuova foto sia proprio il verde militare. Francesca Verdini arriva dal suo amato, gli ruba una felpa Alpini e lo raggiunge sul terrazzo, dove esprimono il loro amore. 

Photo Credits: Oggi 

Matteo Salvini… un ministro mondano, grande assente il 2 agosto

Matteo Salvini, che combini? Il nostro ministro dell’interno è da sempre un personaggio molto controverso all’interno del panorama politico italiano. Non solo per le sue idee talvolta estreme, ma anche per il suo estro come uomo. Matteo Salvini è un uomo senza peli sulla lingua, che non teme di essere impopolare, anzi, che pretende che il suo duro giudizio diventi voce del popolo.

Il ministro si è concesso qualche giorno di vacanza, rinunciando ad uno degli eventi più solenni del nostro Paese: la commemorazione delle vittime della strage alla stazione di Bologna. A trentanove anni dall’attentato alla stazione che, il 2 agosto 1980, provocò la morte di 85 persone e il ferimento di 200, la città si è unita nel ricordo. Le commemorazioni si sono aperte con un corteo a cui ha preso parte anche il ministro della giustizia Alfonso Bonafede.

Matteo Salvini: ecco il suo impegno

Matteo Salvini ha dovuto rinunciare alla cerimonia ufficiale per impegni “improrogabili”. Il web è insorto perché, grazie alla velocità con cui le notizie e i “documenti” viaggiano su internet, l’Italia intera è venuta a conoscenza degli impegni del premier Salvini. Ebbene, numerose foto e video lo hanno immortalato in spiaggia, a Milano Marittima, intento a divertirsi con famiglia e colleghi. Addirittura Matteo Salvini si è posizionato alla consolle del dj a ballare, scatenandosi con tanto di cocktail alla mano. Non solo, ma si è divertito sulle note del remix dell’inno di Mameli, con le bellissime cubiste dello stabilimento balneare.

Pulsante per tornare all'inizio