Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Maria De Filippi perché indossa sempre l’escapulario? Anche quella volta a Sanremo

Ma c’è un altro particolare che non è certamente sfuggito all’attento pubblico di Sanremo: la collana indossata da Maria De Filippi.

Già dalla prima puntata, infatti, la conduttrice ha sfoggiato una già nota collana in oro che riporta una targhetta sul fronte ed una sul retro. Si tratta di unacollana scapolare (escapulario), indossata da Maria in diverse occasioni. Da Uomini e Donne a C’è Posta Per Te, la conduttrice non si separa mai dalla sua collana, il cui significato è, spesso, collegato alla fede. Sulle medagliette della collana di Maria De Filippi sono infatti raffigurate immagini della Madonna ed un incisione della quale la popolare conduttrice non ha mai svelato il significato.

Maria De Filippi a Sanremo 2017 con la collana scapolare

La collana che indossa Maria sul palco dell’Ariston – ma che ha già sfoggiato in altre trasmissioni tv quali Amici e C’è posta per te -è pure il simbolo di protezione divina. Inoltre, quella della De Filippi, come fa sapere il sito Gnius, riporta un’incisione della quale la presentatrice non ha mai svelato il vero significato. Di sicuro la presenza di questo accessorio denota la profonda fede della padrona di casa di Uomini e Donne. Chi indossa questa collana è particolarmente devoto alla Madonna.

Pulsante per tornare all'inizio