Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Carolina Crescentini, pancino sospetto, Albano, la confessione shock

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Carolina Crescentini e della sua presunta gravidanza, della confessione shock di Albano, della nuova fiamma di Nicolas Vaporidis e di Francesco Totti e Ilary Blasi a lavoro per la sitcom.

CAROLINA CRESCENTINI: La bella attrice, diventata famosa con la pellicola “Notte prima degli esami – Oggi” è stata vista con un pancino sospetto. Secondo i beninformati, infatti, aspetterebbe un figlio dal compagno, il cantante Motta. I diretti interessati per non smentiscono né confermano, ma sono innamorati più che mai. 

ALBANO: Il leone di Cellino San Marco, intervistato da “Nuovo Tv”, ha dichiarato: “Prima o poi mi dovrò fermare: non posso fare la vita di oggi, ho già 76 anni!”. Un vero e proprio shock per i suoi fan, che sognano ancora di vederlo calcare i palchi nazionali e internazionali. Stando a quanto dichiarato, comunque, Albano non si fermerà prima degli 80 anni, data in cui vorrebbe cominciare a dedicarsi solo alla produzione dei suoi vini. 

al bano

NICOLAS VAPORIDIS: L’attore romano è stato beccato dal settimanale “Nuovo” a Ischia in compagna di Carola, una fotografa di 27 anni. Tra i due non è scattato il bacio, ma l’intesa era alle stelle. Dopo la fine del matrimonio lampo con Giorgia Surina, il bel Vaporidis non ha avuto alcuna relazione di lunga durata, che sia arrivata la persona giusta? 

Nicolas Vaporidis, dopo Giorgia Surina c'è un'altra donna nella sua vita?

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI: Fervono i preparativi in casa Totti-Blasi per la fiction “Casa Totti” che li vedrà protagonisti il prossimo autunno. Prima delle fatiche, però, è tempo di rilassarsi. Anche quest’anno come meta prediletta per le loro vacanze hanno scelto Sabaudia. Qui tra bagni e giochi con i tre figli stanno trascorrendo giorni spensierati e felici. 

Pulsante per tornare all'inizio