Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Gerry Scotti e la confessione sulle Letterine: “La mia sessualità e carnalità…”

Il 7 agosto l’amatissimo conduttore Gerry Scotti compie 63 anni. Per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, attraverso la quale si è molto racconto svelando lati intimi della propria vita privata e aneddoti sulla sua carriera.

Gerry Scotti senza filtri

Il presentatore di “Caduta Libera” ha raccontato della sua passione per il mare, per lo sport e per la sua adorata moto. Ma è anche andato oltre. Il 63enne ha infatti rivelato di essere stato sempre fedele alla sua compagna, anche quando ha avuto a che fare, per questioni lavorative, con donne bellissime. Lo ricordiamo infatti accanto alle splendide “Letterine” nella celebre trasmissione “Passaparola“: “Sono fortunato: la mia sessualità e carnalità hanno resistito a tutto. Se non sono finito in galera con le letterine sono stato bravo. Non so se dipende dalla mia rettitudine morale o se sono percepito come uomo tutto d’un pezzo. In 35 anni, nessuna ragazza ha fatto la lasciva con me. E comunque ho sempre voluto al mio fianco compagne di lavoro già realizzate che non avevano bisogno di me“.

La sua compagna di vita Gabriella Perrino 

Gerry Scotti è innamoratissimo della sua compagna. Lei si chiama Gabriella Perino, ha due figli avuti da un precedente matrimonio, ed è un architetto di 54 anni. Si sono conosciuti nel lontano 2004 e, come raccontato dallo stesso presentatore, la scintilla sarebbe scoccata grazie ai loro figli.

Tutto è nato infatti mentre accompagnavano i rispettivi ragazzi a scuola:  “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fattoGabriella mi dice che sono pedante, io penso di essere solo un po’ pesante, in tutti i sensi… Si lamenta perché quando torno a casa dal lavoro sono taciturno. Ma dopo aver registrato diverse puntate non ho voglia di parlare, penso sia comprensibile…Ha ragione quando dice che sono pignolo, metodico e tendo ad imporre ad altri le mie regole. Romantico? Detesto le celebrazioni obbligate, ma per il suo compleanno mi piace organizzare sorprese”. 

Le meritate vacanze estive tra gli U2 e La Signora in Giallo

Dopo una stagione televisiva piena di successi, Gerry Scotti si gode le meritate vacanze. Il conduttore ha anche parlato di come trascorre le giornate quando non è impegnato in tv: “La vacanza è fondamentale e per me significa ‘sparire’, non avere orari, ozio, noia. Mi alzo tra le 7 e le 8, ginnastica un giorno sì e uno no, il rito del caffè. Alle 13 mangio e guardo ‘La signora in giallo’ anche se le puntate le ho riviste cento volte e so già come va a finire. Vado in barca nel mio buen ritiro in Costa Azzurra. Ho preso casa lì in tempi non sospetti. Ho vicini di casa illustri: Bill Gates, De Niro, Rod Stewart, il principe del Belgio, Bono degli U2 che butta giù case e le ricostruisce, sembra il re della cementificazione. Ma queste star mi ‘proteggono’: sono tutti molto più famosi di me e io sto sereno“.

 

 

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la compagna di Gerry Scotti? Ecco chi è l’architetto Gabriella [FOTO]

 

 

Pulsante per tornare all'inizio