Fabrizio Corona shock: “Sono tutto rifatto”. Ecco cosa succedeva in carcere [FOTO]
Fabrizio Corona ammette “sono completamente rifatto”. Così Fabrizio Corona si rivela ai giornali annunciando di essersi rivolto al chirurgo plastico più volte per ritocchini al viso.
Le dichiarazioni shock:
Dopo aver perso un dente in diretta a Verissimo – i meme si sprecano – Fabrizio Corona ammette: “sono tutto rifatto, anche se non si vede…” Quello che sorprende è semmai ciò che Fabrizio Corona ha dichiarato sul suo primo periodo in carcere: “Il mio chirurgo plastico veniva anche in carcere per controllare il mio aspetto. A controllare, non poteva iniettare. Poteva spalmare”.
Photo credits Facebook
Parla l’avvocato di Corona: “Uscirà presto dal carcere”
Sarà ancora Alessandro Banchero a lanciare in esclusiva, nel prossimo numero del settimanale Sono, alcune importanti dichiarazioni rilasciate dall’avvocato di Fabrizio Corona. Il legale avrebbe studiato un escamotage per tirare fuori Corona dal carcere, per giunta in tempi brevi.
I dettagli verranno spiegati proprio nell’intervista. Ma per ora la dichiarazione ufficiale è forte e categorica: “Fabrizio uscirà presto di prigione”.
Nina Moric: Fabrizio Corona riceve la dedica dell’ex moglie
Da diversi mesi, Fabrizio Corona è tornato in carcere, e di lui non si hanno nuove notizie. L’ex moglie Nina Moric, ha da poco scritto una dolce dedica su Instagram per far forza al paparazzo. L’ex modella croata ha pubblicato una foto di famiglia nelle stories di Instagram, con il figlio Carlos e la scritta “ti sta aspettando”. Un gesto gentile e molto dolce, che dimostra anche la vicinanza della donna al suo ex marito. La Moric vuole che Fabrizio sappia che la sua famiglia gli vorrà sempre bene, e soprattutto che suo figlio sta aspettando che torni presto in libertà.
Non è la prima volta che Nina Moric fa delle dediche a Fabrizio Corona. Nel suo profilo Instagram ci sono infatti moltissime foto che risalgono al matrimonio o comunque, al periodo in cui i due stavano insieme, proprio per comunicare la vicinanza della donna a Fabrizio.