Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Denny Mendez, la sua vita è stravolta ecco cosa fa [FOTO]

Miss Italia quest’anno spegnerà ottanta candeline e per l’evento, riceverà un grande regalo: il ritorno su Rai1. Le voci che invadono i corridoi della Tv italiana, citano Alessandro Greco come conduttore del concorso, che entrerà nelle case di tutti, Venerdì 6 settembre in prima serata.

Un evento storico che ha decretato ottanta bellezze italiane, vissuto dalle Miss come uno dei momenti più importanti della loro vita. La sensazione di essere la più bella d’italia rende idilliaco l’intero anno delle ragazze ma, lo scintillio del momento può durare una vita quanto la luce di una meteora.

Più son grandi le aspettative per un programma, più il rischio di “scandalo” è dietro l’angolo ed infatti, se ritorniamo indietro con la memoria, intorno all’anno 1996 quando, Fabrizio Frizzi in diretta da Salsomaggiore Terme, decretò Miss Italia Denny Mendez. La prima Miss di colore diede scandalo per le sue caratteristiche fisiche, è stata nelle menti degli italiani e citata molto volte nei programmi del sabato pomeriggio tantissime volte; ma ora Denny Mendez che fine ha fatto?

Photo Credits:Instagram

Denny Mendez una vita lontana dall’Italia

La ex Miss Italia che scatenò la giuria e i mass media, ha rappresentato una fiamma potentissima che negli anni si è radicalmente spenta. Bellissima, dai caratteri unici ed un sorriso che difficilmente ci si dimentica, Denny ha fatto parlare molto e nel frattempo è diventata una donna, una madre e un’attrice. Il successo l’ha raggiunto negli States e può vantare il successo ottenuto, vivendo gli ambienti di Hollywood. Denny Mendez, quarantunenne da poco, è sempre più lanciata come attrice. L’anno scorso ha lavorato sul set di “Moose”, film diretto dal  produttore discografico Fred Durst in cui recita al fianco di John Travolta. Il cuore dell’attrice è felice, innamorata del compagno  Oscar Generale, produttore hollywoodiano e papà di India Nayara. Denny Mendez che diede scandalo e fece scomodare la giuria del concorso da Miss Italia, ha conquistato il cinema Hollywoodiano e la sua carriera sembra aver preso orizzonti lontani!

 

 

Pulsante per tornare all'inizio