Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Che fine ha fatto Alessandro Greco? Ecco dove lo rivedremo in tv

I tantissimi fan di Alessandro Greco possono tirare un sospiro di sollievo. Il conduttore, infatti, tornerà su Rai 1 in vesti più che speciali: la conduzione dell’80esima edizione di Miss Italia, che andrà in onda il 6 settembre. La conferma arriva da TvBlog e mette finalmente a tacere le polemiche che si erano create intorno al programma. Prima era arrivato il rifiuto di Antonella Clerici, poi sembrava che al suo posto dovessero arrivare Flavio Insinna e Nino Frassica, ma alla fine la trattativa sembrerebbe aver incontrato ostacoli insormontabili. 

Alessandro Greco, il ritorno in Rai è targato Miss Italia

Al mitico presentatore di “Furore”, dunque, spetta un compito importante: quello di presentare la finale di Miss Italia 2019, che quest’anno spegne le sue 80 candeline. Dopo il gioco a premi “Zero e lode”, amatissimo e richiesto dal pubblico, Alessandro Greco torna in Rai con una grande e importante sfida. 

Che fine ha fatto Alessandro Greco? La protesta del pubblico contro la Rai

Da giorni la Rai ha reso noti i palinsesti della prossima stagione televisiva. Ma trai i presentatori manca il nome di Alessandro Greco. Il pubblico è in protesta e si chiede che fine ha fatto il conduttore di Zero e Lode. E’ ufficiale, i vertici di Viale Mazzini, hanno diffuso la programmazione del prossimo autunno 2019, ma tanti dei conduttori celebri della TV del Servizio Pubblico, non appaiono ‘nella lista’. Tante sono le polemiche insorte e tra queste, una riguarda proprio Greco.

Alessandro Greco si era reso amato e apprezzato dal pubblico, con il suo ritorno in grande stile. Un programma divertente e istruttivo, quello che aveva occupato i pomeriggi di Rai Uno. Ma da Viale Mazzini, nessun cenno al ritorno di Zero e Lode, e nella prossima stagione televisiva autunnale la trasmissione non appare. E a quanto pare, la notizia non è stata appresa di buon grado dal pubblico italiano che insorge in una protesta sul web. 

I telespettatori protestano contro la Rai e chiedono il ritorno di Alessandro Greco

Ancora una volta, Alessandro Greco è stato ‘fatto fuori’ dalla programmazione televisiva di Rai Uno. A questo punto il pubblico si chiede perché. Il programma Zero e Lode, aveva infatti riscosso molto successo tra i telespettatori, che oggi si domandano le motivazioni dietro alla scelta (apparentemente assurda) presa da Viale Mazzini. Sono tanti gli utenti che sul web chiedono a gran voce il ritorno del conduttore, solare e spontaneo, che con la sua trasmissione educativa, aveva allietato le ore di tanti telespettatori. Tanti già avevano protestato lo scorso anno per l’addio del conduttore e oggi la protesta ritorna preponderante. 

Pulsante per tornare all'inizio