Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Carlo Verdone alle prese con le pene d’amore, la reazione è tutta da ridere [FOTO]

Carlo Verdone non è un personaggio. Troppo poco descriverlo così, ma neanche un attore, perché sembrerebbe riduttivo. Verdone è un interprete della vita che ama l’arte tanto da riutilizzarla per creare altra vita, sotto altre luci, sotto altri sguardi. È un’artista del cinema che noi amiamo e lui, utilizza spesso i social per contraccambiare il nostro affetto con molte dichiarazioni, dai lineamenti confidenziali e intimi come succede fra amici. È un uomo che, per quanto faccia ridere nei suoi film, nella vita reale  si dimostra a volte malinconico, esternando ogni sua sfumatura emozionale.

Nell’ultimo post del suo profilo, vediamo un Carlo Verdone giovane e con un inconsueta folta capigliatura. La foto in bianco e nero definisce  quei caratteri inconfondibili di un ragazzo sognatore, come d’altronde è rimasto e quel chiletto in meno che assottiglia di più il viso di allora. Sul suo profilo Instagram, il romano Carlo Verdone ricorda il periodo dei tanti capelli e di come la sua chioma vide poi il declino.

Photo Credits: Instagram

La prima devastante delusione d’amore per Verdone

Un’amore che profumava di eterno, nonostante fossero giovani entrambi e nel pieno degli studi universitari. Una vita che tracciava le prime decisioni importanti e tra le tante, c’era anche la bellissima ragazza di cui ne era pazzamente innamorato. Era il 1973 ed il regista si invaghisce perdutamente di una giovane statunitense che studiava italiano a Roma e viveva in una casa di nobili. La ragazza Claire, in termini di  nobiltà ne era specializzata soprattutto perché, negli anni trascorsi ad Ascott, passava le sue giornate di studio con Carolina di Monaco.

“Questa foto me la scattò Claire nel 1973”-continua Verdone raccontando la storia da un epilogo con caratteri cinematografici che arrivò al tramonto quando, quest’ultima dovette partire per Bagshot nel Surrey, dove effettivamente viveva.

Il Verdone di qualche anno fa, innamorato e pieno di capelli, col suo inconfondibile fascino la raggiunse dopo trenta giorni, ma la sorpresa la trovò lui. Ad aprirgli la porta ci fu una vecchia fiamma di Claire, ritornata con lui incurante dei sentimenti che provava il nostro caro Verdone. Ma anche in questo, il regista che già metteva in pratica quello che inconsciamente stava per diventare, le dedicò col solo pensiero una decina di “Ma li mortacci tua!” , ed un rientro clamoroso alla stazione Termini condito dalle risate dei suoi amici che gli offrirono poi una buonissima amatriciana.

Attualmente Carlo Verdone è impegnato sul set del suo nuovo film “Si vive una volta sola” sceneggiato da Verdone insieme a  Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino, in uscita nel 2020. Nel cast della commedia, sono presenti Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora. 

Foto tratta dal film “Si vive una volta sola” .Fra un ciak e l’altro gli attori si divertono a immortalare il momento.

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio