Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Beverly Hills 90210, la nuova serie. Come sono diventati i protagonisti 30 anni dopo [FOTO]

Finalmente il momento è arrivato: “Beverly Hills 90210” è tornato con dei nuovi episodi su Fox, un nome più breve – “BH90210” -, e gli stessi protagonisti di sempre (a parte Luke Perry, venuto a mancare nel marzo 2019). Ma di cosa si tratta: un reboot, uno spin off? Niente di tutto ciò: “BH90210” è un mockumentary in cui i protagonisti della serie più famosa degli anni ’90 (Brandon Walsh, Brenda Walsh, Kelly Taylor, Andrea Zuckerman, Donna Martin, Steve Sanders e David Silver) si ritrovano a interpretare se stessi a una convention sul trentennale dal debutto di “Beverly Hills 90210”. Un’occasione per fare il punto sulla situazione ma anche per riaccendere vecchi rancori mai davvero sopiti. Ancora non è prevista una programmazione della serie in Italia, ma per ora possiamo accontentarci di sbirciare come sono diventati i protagonisti. 

Beverly Hills altro attore con il cancro

“Beverly Hills 90210” nel ricordo di Luke Perry

“Beverly Hill 90210” è andato in onda dal 1990 al 2000. Quando hanno cominciato i protagonisti erano poco più che ragazzini, mentre oggi sono tutti adulti. Impossibile poi non sentire la mancanza di Luke Perry, che nella serie interpretava Dylan, rubacuori dannato con il cuore diviso tra Kelly e Brenda. Come promesso da Ian Ziering, la serie renderà omaggio all’attore: “Non possiamo fare questo revival senza menzionarlo e affrontarlo. È ancora così vicina la sua morte e stiamo ancora lottando per affrontare questa immensa perdita“, ha dichiarato. Anche Shannen Doherty ha deciso di prendere parte al mockumentary proprio per ricordare il collega e amico: “Pensavo che sarebbe andata bene con o senza di me, a dire il vero – ha dichiarato –. Interpretare Brenda era una cosa che mi ero ripromessa di non fare mai più. Non mi piace essere due volte lo stesso personaggio. Poi è morto Luke e le cose sono cambiate. Voglio esserci per lui, perché gli volevo bene e soprattutto perché voglio omaggiarlo in qualche modo. Tutto questo mi ha insegnato che non potrò mai dire di non fare una cosa, perché poi si finisce per farla”. 

Come sono diventati oggi i protagonisti di “Beverly Hills 90210”?

Il trailer del mockumentary, nel giro di poche ore, ha fatto il giro del web. La sigla è sempre la stessa, inconfondibile. Basta ascoltare le prime note per fare un salto negli anni ’90. Un omaggio più che apprezzato dai fan, tutti schierati per vedere come sono diventati i protagonisti 30 anni dopo. Eccoli qui, tutti abbondantemente over 40, pronti a celebrare la serie che ha cambiato gli adolescenti di mezzo mondo. 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio