Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Avete mai visto la sorella di Tina Cipollari? Due gocce d’acqua [FOTO]

Amata, odiata, criticata, osannata, Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini è Donne, è sicuramente un personaggio che divide, ma che non smette, ormai da anni, di essere costantemente sulla cresta dell’onda. Il suo carattere fumantino, il suo essere decisamente sopra le righe e senza peli sulla lingua, fanno di lei uno dei personaggi della tv più discussi. Di lei si conosce praticamente tutto, dalla sua vita privata ai dettagli della sua inarrestabile carriera lavorativa, ma forse in molti non sanno che la vamp più amata di Italia ha una sorella che le somiglia molto.

Chi è la sorella di Tina Cipollari

La sorella di Tina Cipollari si chiama Annarita e recentemente è balzata agli onori del gossip per aver messo in guardia il suo ex cognato Kikò dalla sua nuova fiamma Ambra Lombardo, la professoressa sicula con la quale ha intrapreso una storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello. Classe 1957, Annarita Cipollari è nata a Viterbo ed ha un matrimonio naufragato alle spalle. Su di lei non circolano molte notizie e pare che il rapporto con l’opinionista di Uomini e Donne non sia proprio idilliaco. Le due si sono anche scontrate pubblicamente:

Annarita, che delusione. Sei voluta entrare nelle discussioni tra me e mio marito Kikò. Tu, mia sorella, sua complice. E hai anche la faccia tosta di dirmi che non merito un uomo bello e giovane come lui e che avrei dovuto essere più dolce e ringraziarlo per quanto aveva fatto. Guarda che ha questo punto potrei anche pensare male… piantala. Me ne hai fatte di tutti i colori e questa rivalità con me è durata fino al periodo dell’adolescenza, quando con la maturità mi hai accettato. Poi, per fortuna, i rapporti sono migliorati. O meglio, pensavo che fossero migliorati”.

La favola d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con l’hair stylist Kikò Nalli (l’ex gieffino che oggi vive una relazione con la modella Ambra Lombardo), un legame dal quale sono nati i suoi tre splendidi figli, Tina ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno. Il suo nome è Vincenzo Ferarra ed è un imprenditore toscano che lavora nell’ambito della ristorazione. I due appaiono più felici ed innamorati che mai e, come dichiarato dalla diretta interessata durante una recente intervista, pare che i fiori d’arancio non siano poi così lontani.

https://www.instagram.com/p/BJ3fQs8Bg-a/

Pulsante per tornare all'inizio