Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Avete mai visto i figli di Barbara D’Urso? Ecco chi sono e che lavoro fanno [FOTO]

Spesso nelle sue trasmissioni Barbara D’Urso è solita parlare dei suoi due figli. In tanti conoscono ormai l’esistenza di questi giovani ragazzi che spopolano sul web grazie alla loro indubbia avvenenza. Ma chi sono e cosa fanno nella vita?

Chi sono Emanuele e Giammauro Berardi

Emanuele e Giammauro sono i due splendidi figli di Barbara D’Urso avuti dalla relazione con il celebre produttore cinematografico Mauro Berardi. I due ragazzi non hanno seguito le orme della madre e sono sempre rimasti dietro le quinte del mondo dello spettacolo, lontani dalle luci della ribalta. Giammauro, il primo figlio, classe 1986, ha deciso di intraprendere la carriera di medico. Si è laureato in Medicina e Chirurgia con la votazione di 110 e lode e lavora al pronto soccorso. Ha anche partecipato a missioni umanitarie e prestato servizio in zone di guerra.

Il secondogenito Emanuele, invece, è nato nel 1988 ed ha preso una via completamente differente rispetto a quella del fratello. Lui è un fotografo e realizza reportage in giro per il mondo. Emanuele, qualche anno fa è balzato agli onori del gossip per la sua storia d’amore con la bellissima modella Andrea Lehotska, conduttrice e attrice slovacca naturalizzata italiana. Entrambi hanno un rapporto stupendo con mamma Carmelita, anche se hanno scelto di non apparire e di non rilasciare mai interviste.

Il rapporto con l’ex Mauro Berardi

Mauro Berardi e Barbara D’Urso hanno vissuto una lunga storia d’amore durata ben 11 anni, dal 1982 al 1993. Lui è stato un grandissimo produttore cinematografico ed ha firmato capolavori come “Non ci resta che piangere“, lo storico film con Massimo Troisi e Roberto Benigni ed altre pellicole del compianto attore napoletano. La conduttrice è ritornata recentemente a parlare del rapporto che con il padre dei suoi figli: “Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante. Lui è stato l’uomo che ho amato di più. Ogni donna spera di essere una mamma da 10. Io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità”.

https://www.instagram.com/p/qamCkdIfBj/

Pulsante per tornare all'inizio