Cose da Vip

Victoria Silvstedt lo scatto bollente e sensuale incendia Instagram [FOTO]

La quarantaquattrenne Victoria Silvstedt si gode un po’ di relax in una delle isole italiane, la Sardegna. Un’estate all’insegna della tintarella e del divertimento per la bionda più sexy e provocante del cinema panettone, ne sanno qualcosa Boldi e De Sica. La ex modella è attualmente seguita da quasi 800 mila follower, un risultato da vera donna influente per il Guinness dei primati e lo testimoniano le sue bollenti foto che generano reazioni contrastanti. La Silvstedt ritorna sulle pagine delle riviste, felicemente impegnata con il multimilionario svizzero Maurice Dabbah, con cui convive ormai da tre anni a Monaco.

Photo Credits: Instagram

La provocante  Victoria si fa fotografare esplosiva e seducente a Portocervo, con addosso un costume argento che accentua le sue sensualissime curve ed un corto  pantaloncino che scopre le lunghissime e toniche gambe. L’outfit è tutto molto minimal così da valorizzare al massimo il suo tonico fisico che tradisce la sua reale età. La bomba sexy di quaranta tre anni non conosce i segni del tempo e nel complesso, lo dimostra benissimo. Labbra carnose, sguardo accattivante e i follower ne rimangono rapiti, intrepidi nel mandare il prima possibile il loro commento, il risultato finale è un’onda mediatica. Qualche commento piccante che testimonia l’ animo effervescente dei fan: “Love those shorst”, “Very chic “, “Fantastica!”, “Come fa il tuo corpo a migliorare di giorno in giorno?”, “O mio Dio, sei perfetta!”, “Stupenda, corpo e gambe meravigliose!!!”, “Magnifica!”.

 

Victoria Silvstedt che fine ha fatto? beccata in bigodini e lato B da urlo [FOTO]

Ce la ricordiamo tutti Victoria Silvstedt. Con i suoi capelli biondissimi, le sue curve invidiabili e il suo sorriso smagliante, è stata senza ombra di dubbio il sogno proibito di ogni uomo e il modello estetico di (quasi) ogni donna. Che fine ha fatto la celebre modella? A paparazzarla a Saint Tropez – in abiti retrò, ma non esattamente sexy – sono stati i fotografi di Novella 2000 per il servizio del prossimo numero della rivista, in uscita.

Photo credits Novella 2000

Victoria Silvstedt: corpo perfetto e capelli retrò

Bigodini larghi sulla testa e cellulare all’orecchio, in una posa plastica quasi pronta ad essere immortalata dagli obiettivi dei fotografi. La quarantaquattrenne Victoria Silvstedt si stava godendo un po’ di relax a bordo del suo yacht, ancorato a Saint Tropez. Comodamente sdraiata a poppa dell’imbarcazione, ha sfoggiato non solo un fisico che sembra non risentire del tempo che passa, ma anche un’acconciatura che profuma di un’epoca lontana. Ma quali bollenti ferri conici, piastre tondeggianti o altri piccoli elettrodomestici di ultima generazione: per creare i capelli ondulati che tanto vanno di moda quest’estate, la Silvstedt si affida ai vecchi e cari rimedi della nonna, i bigodini. Magari non sensualissimi – che poi, con un fisico così, si potrà di certo soprassedere sull’acconciatura – ma di certo freschi e sempre efficaci. Un evergreen!

Photo credits Novella 2000

Le ultime avventure della Silvstedt

Un grande ritorno quello della Silvstedt sui rotocalchi. Felicemente impegnata dal 2007 con il fidanzato Maurice Dabbah, multimilionario svizzero che si è persino comprato un pezzo di Nuova Zelanda, la modella è stata per un discreto periodo di tempo lontana dai riflettori. Certo, gli italiani ricorderanno senza dubbio la sua apparizione, nel 2013, alla prima puntata dell’edizione di Ballando con le stelle. Vestita con un sensualissimo abito ricco di trasparenze, la biondissima svedese si era esibita in una conturbante salsa in coppia con il ballerino Alessandro Camerotto.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio