Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Serena Grandi e Pino Daniele avevano un flirt: ecco tutta la storia

Serena Grandi si mette a nudo. Ospite del programma Non Disturbare, il talk tutto al femminile di Rai Uno, prodotto da Stand By me e condotto da Paola Perego, l’attrice bolognese racconta il suo rapporto con l’altro sesso, ricco di alti e bassi. E, nell’aprirsi alla conduttrice, non manca di svelare dettagli piccantissimi, come quel flirt a lungo taciuto con Pino Daniele, con il quale l’intesa è nata in seguito a un vero e proprio colpo di fulmine.

Serena Grandi e quel flirt con Pino Daniele

«C’eravamo incontrati a una festa, ad un certo punto siamo rimasti circa un’ora a guardarci negli occhi», ha svelato Serena Grandi in merito al suo primo approccio con Pino Daniele. «Il giorno dopo – ha continuato a raccontare l’icona sexy degli anni ’80 e ’90 – arriva un amico in comune a casa e mi consegna una cassetta. Io l’ho sentita, all’interno c’era una canzone che si chiamava Mal di te, Serena. È stata una grande gioia, lui voleva che io facessi il video per questa canzone ma Beppe non voleva, era molto geloso». Il Beppe a cui l’attrice, divenuta celebre grazie al regista Tinto Brass, è ovviamente Beppe Ercole, l’imprenditore cui è stata legata dal 1987 al 1993. «Lui è stato un marito mascalzone e adorabile», ha dichiarato riferendosi proprio all’ex marito. «Ero molto innamorata ma poi ho visto che iniziava a tradirmi e allora lì ho iniziato ad avere dei dubbi nei confronti degli uomini, ho smesso di fidarmi di loro».

La canzone dedicata

E per quanto riguarda il rapporto con Pino Daniele? Cos’è successo? Dati alla mano…nulla. Sebbene Serena Grandi abbia ammesso che le sarebbe piaciuto avere una storia d’amore con il cantautore, tra i due il rapporto è rimasto solo ed esclusivamente ad un livello platonico. L’album che conteneva la canzone dedicata all’attrice uscì nel 1993, con il titolo Che Dio ti benedica. Ma Mal di te non vide mai la presenza dell’icona sexy nel proprio videoclip. E forse, in fondo, è una storia bellissima proprio perché così.

Pulsante per tornare all'inizio