Sensualità e bellezza. A 55 anni Sabrina Ferilli è una vera bomba sexy. Come dimostra questo scatto in bikini rosso fiammante, l’attrice sfoggia un corpo perfetto, a dispetto degli anni che passano. Fisico asciutto, curve esplosive, gambe toniche: la bellezza mediterranea di Sabrina viene completamente fuori in questo scatto, pubblicato su Instagram, in una pagina a lei dedicata. Una foto che ha raccolto 13.000 like e migliaia di commenti.
Ovviamente tutti i messaggi destinati a Sabrina, “Che fisico, altroché trentenni”, le scrivono. “Sei sempre la mia preferita, Sabrina”, aggiunge un utente. Sabrina Ferilli, sulla cresta dell’onda da molti anni, è infatti una delle donne più belle e sensuali di Italia.
Photo Credits: Instagram
Sabrina Ferilli senza trucco: il selfie acqua e sapone conquista il web [FOTO]
Una cosa però non le è mai sfuggita: quella di essere una donna dalle forme mediterranee praticamente perfette e dalla bellezza inusuale, forme che le hanno anche permesso di arrivare dove è oggi.
Sabrina Ferilli senza trucco [FOTO]
La bella attrice romana all’età di 55 anni, ha una bellezza senza tempo visibile anche in immagini di Sabrina senza trucco.
Spontanea ed elegante la Ferilli conquista il cuore di tutti in qualsiasi versione: sexy e prorompente ma anche semplice ed ammaliante.
Sabrina Ferilli dure parole contro l’Italia, ecco lo sfogo dell’attrice
Sabrina Ferilli non usa mezzi termini in un’intervista rilasciata a FanPage.it. Ecco qual è l’atmosfera che avverte oggi da noi.
Sabrina Ferilli: «non siamo capaci di rivendicare i nostri diritti»
«Questo è un Paese che purtroppo è molto intorpidito, non è incline al concetto di ‘guerra civile’ e noi non siamo capaci di rivendicare i nostri diritti. La politica se n’è anche molto spesso approfittata, quindi mi piacerebbe che ci fosse in generale più partecipazione, meno social e più attiva. La gente oggi pensa che sfogarsi nei commenti sotto un post sui social basti a fare qualcosa, a compiere una piccola rivoluzione, ma non è così, dopo 20 minuti è tutto finito e non è cambiato niente. Per questo io credo ancora nella gente in piazza, nel segno evidente di protesta. Credo che ci sarà un momento in cui si ritornerà a farsi sentire con manifestazioni più efficaci, per questo non bisogna arrendersi».