Romina Power, la confessione drammatica: “Mi mancano sempre”
Momento di nostalgia per Romina Power. La bellissima cantante, infatti, ha condiviso su Instagram una foto dei suoi genitori, i famosissimi attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian. Il suo è un ricordo dolcissimo, correlato a un messaggio d’amore puro: “Mi mancano sempre. Sopratutto in momenti come questi!”, scrive Romina. Tanto, tantissimo l’affetto ricevuto dai suoi fan: più di 5000 like e commenti. L’artista sta trascorrendo alcuni giorni in Croazia, a Zagabria, da dove ha scritto il post. Un momento di pausa per la Power, che di recente è tornata sul palco accanto ad Albano, per un bellissimo concerto a Tallinn, Estonia.
Photo Credit: Instagram
Albano e Romina passano la notte nello stesso albergo? [FOTO]
Sulle spalle dei due cantanti ci sono storie vissute, che li uniscono e li separano contemporaneamente: perdite, delusioni, amori per altrui, figli, famiglie allargate ed intigri, ma alla fine la musica, in questo caso ha unito ciò che forse è sempre stato inseparabile.
Gli abbracci e le carezze maliziose
Per Albano e Romina, questi ultimi anni sono pieni di performance, ospitate e concerti che riportano i più nostalgici indietro nel tempo. L’eleganza di Romina è intramontabile, lo stile esalta le sue qualità, è uguale ad allora, forse è meno timida ma più sicura. Mentre, il carattere temprato e la voce che risuona nelle teste di chiunque ne conosca solo il nome, non ha tradito il passato ma anzi, ne ha acquisito più valore, e lui è semplicemente Albano. I concerti ai quali il pubblico ne è affascinato, segna continuamente il sold out e nell’ultimo, i cantanti hanno fatto tanto emozionare.
Tallinn, la capitale dell’Estonia che si affaccia nel Mar Baltico, è stata la location dell’ultimo concerto tenuto da Romina e Albano. Il 3 Agosto, sotto il cielo stellato della città, tanti fan di tutto il mondo hanno invaso gli spazi di ogni angolo per cantare insieme ai loro beniamini. La musica è stata travolgente i ricordi anche, ma il presente sempre di più!
Gli abbracci e le carezze che si sono scambiati per tutto il concerto, hanno fatto da cornice al resto: musica, condivisione e amore. E a proposito dell’amore, sarà mai ritornato? Forse meglio dire: Ma se n’è mai andato? Power e Carrisi sono nonni bis da poco e il lieto evento, avrà di certo unito i due neo nonni, ma le onde emozionali che si sono percepite sul palco, non rimangono nel sotto suolo e fanno leva tanto da fantasticare su un ritorno di fiamma. Attenti a noi a non scottarci!