Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: crisi di coppia. La verità dell’attrice spagnola

Da giorni si vocifera, che tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, sia in atto una vera e propria crisi di coppia. A questo punto, dopo voci e dicerie, arriva la verità della stessa attrice spagnola. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la bellissima compagna di uno degli indiscussi sex symbol italiani, racconta i dettagli del suo rapporto con Bova.

Rocio Munoz Morales, ha immediatamente chiarito i dettagli della sua relazione con il bel attore italiano. E secondo le voci sulla presunta crisi di coppia e allo stesso tempo, ha parlato anche del presunto matrimonio, ormai sempre più imminente. “Abbiamo affrontato momenti di crisi“. Questa è la parola d’ordine, ma tra la rottura e le nozze, dove sta la verità?

Rocio Munoz Morales, tutta la verità sulla crisi con Bova

Tra rottura e matrimonio, pare che anche in questo caso la verità stia nel mezzo. Ovvero Rocio Munoz Morales, nella sua intervista ha smentito sia le voci di una crisi, che quelle di un matrimonio imminente. La verità sul rapporto tra i due attori, sembra essere molto articolata. Ma contro chi li vorrebbe distanti per sempre, la compagna di Raoul Bova afferma: “Un po’ di tempo fa ci dipingevano come coppia in crisi, ora si dice che siamo vicini alle nozze perché ci hanno visto entrare in una chiesa vicino a casa nostra, a Roma. Sui media capitano delle fake news. Certo, come tutti, anche noi attraversiamo qualche momento difficile ma tra me e Raoul in questo periodo c’è grande intesa e complicità. Ci capiamo con uno sguardo, stiamo sempre insieme, appiccicati, non litighiamo”.

Allontanata la crisi, si parla di matrimonio?

Scacciata la voce di una crisi di coppia, a questo punto in tanti si chiedono se finalmente Rocio Munoz Morales e Raoul Bova possano diventare marito e moglie. Ma pare che il matrimonio non rappresenti una tappa vicina per i due. L’attrice spagnola dichiara infatti: “Mi piacerebbe sposare Raoul, credo nel nostro amore. So che il nostro è un sentimento forte e sarebbe bello celebrarlo e confermarlo anche con il matrimonio, e pure davanti a Dio, anche se Raoul è separato. Ma per ora stiamo bene così, poi vedremo, ci penseremo”. Infine la bellissima compagna dell’attore italiano ha parlato delle bambine avute dalla loro relazione, Luna e Alma e ha affermato: “Si cercano, stanno bene insieme. E per ora la grande non è gelosa della piccola. Io ho cercato di coinvolgerla, quando avevo il pancione quando abbiamo preparato la culla e i vestiti per Alma e cerco di farlo oggi”. Conclude poi Rocio, che per il momento due bimbe gli ‘bastano’ e che tra i progetti futuri, oltre al mancato matrimonio non appare nemmeno quello di allargare la famiglia. 

LEGGI ANCHE: Raul Bova, fiori d’arancio: in arrivo il matrimonio con Rocio

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio