“Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi“. Inizia così il racconto intimo e privato della showgirl sarda che, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha deciso di raccontarsi senza reticenze e filtri. Dopo lo scandalo di Mark Caltagirone, la 60enne, ha scelto di riprendere le redini della sua vita in mano per ritornare alle origini, per essere semplicemente quello che è sempre stata: Paola.
Pamela Prati ha a lungo parlato del polverone sollevato a seguito del suo finto matrimonio. Un episodio che l’ha resa protagonista (insieme a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo) di un terremoto mediatico senza precedenti. L’ex prima donna de “Il Bagaglino” nega di essere stata irrisa per tutto quello che è accaduto: “No, la gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata“.
Pamela ha inoltre confessato di aver vissuto un momento della sua vita caratterizzato da una forte stabilità emotiva. Un doloroso lutto arrivato all’improvviso che ha fatto fatica a metabolizzare e superare: “La mia fragilità. La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia”.
L’ex ballerina, che pare proprio aver lasciato il peggio alle spalle, ha anche annunciato una novità lavorativa importante: “Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix”. Ad interpretare la sua parte sarà ovviamente lei: “E chi se no?”, ha chiosato entusiasta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More