Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme: il dettaglio che fa sognare i fan [FOTO]

C’è chi si lascia sbattendo le porte, tirando piatti e bicchieri, facendo scenate che tengono svegli i vicini. Poi ci sono quelli che preferiscono chiudere le porte del cuore e non vedersi più, cancellare numeri e messaggi, dimenticare tutto. Infine, ci sono quelli che continuano a volersi bene, o forse qualcosa in più, che si lasciano senza scordarsi mai. Di questa terza categoria fanno parte Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, che dopo 10 anni d’amore, coronato dalla nascita dei due figli e da un romantico matrimonio, sembrano ancora legati da un vincolo indissolubile. 

Nel nuovo numero di “Chi”, infatti, appaiono insieme a Taormina, città in cui il cantante si è esibito in tour. La bella modella l’ha raggiunto lì, perché proprio in quei giorni si festeggiava il compleanno della piccola Raffaella Maria, che ha spento 8 candeline. Una reunion di famiglia, dunque, fatta per amore dei figli. Ma chi si aspetta di vedere fotografie che ritraggono un semplice rapporto di cordialità tra due ex dovrà ricredersi. 

Eros e Marica di nuovo insieme: è ancora amore? [FOTO]

Photo Credit: “Chi”

Eros e Marica, gesti affettuosi e complicità [FOTO]

Nelle foto scattate in esclusiva dal settimanale “Chi”, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli appaiono sereni, affettuosi, uniti. Lui la abbraccia, le stampa un bacio sulla guancia. Gesti e sorrisi che parlano più delle parole. È come se il tempo per loro si fosse fermato, fosse tornato a qualche mese fa, quando ancora doveva essere pubblicato quel comunicato stampa che avrebbe sancito mediaticamente la fine della loro storia, pur confermando l’affetto e il sostegno reciproci. In quest’ultimo mese tanto si è detto, poco si è visto. Entrambi hanno preferito mantenere un profilo basso, dedicarsi al lavoro e ai figli. C’è chi ha accostato Marica a un nuovo amore, l’imprenditore Charley Vezza, scatenando l’ira dei soliti “leoni da tastiera”, che l’hanno attaccata sul web. Lei ha incassato il colpo con grande classe, Eros è intervenuto pubblicamente a difenderla. 

Anche se fosse finito, anche se non ci fossero più pagine da scrivere nel loro futuro di coppia, l’amore tra Eros e Marica resta comunque una storia d’altri tempi. Nessuna rivendicazione, né gelosia. Solo affetto, sostegno, protezione, anche in nome della bellissima famiglia che hanno costruito insieme.

Photo Credit: “Chi”

Eros e Marica, il dettaglio che fa sperare i fan 

A far sognare i tanti fan della coppia, però, è spuntato un dettaglio. Il dettaglio che aveva dato adito a una crisi tra loro, ora potrebbe invece essere il segno di un riavvicinamento, di un amore che ricomincia. Stando a quanto riportato da “Chi”, infatti, i due sarebbero tornati a indossare le fedi. Un gesto importante, che significa tantissimo e che lascia pensare a un futuro pieno d’amore e non solo di affetto. 

Pulsante per tornare all'inizio