Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Barbara D’Urso furiosa, Kikò Nalli e Ambra in crisi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Barbara D’Urso infuriata, del presunto litigio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, della reunion delle Destiny’s Child e del gestaccio del padre di Belén Rodriguez. 

BARBARA D’URSO: Da molti anni l’amatissimo volto di Canale 5 si batte contro l’omofobia, lanciando messaggi significativi sia sui social che in tv. Venuta a conoscenza dell’aggressione di un giovane ragazzo gay a Cagliari, Barbara è sbottata e ha scritto: “Sono 12 anni che lotto,che urlo e non smetterò! Non ti abbattere Gabriele! Questi c*****i pensano di essere uomini ma sono tutt’altro e prima o poi (volenti o nolenti) troveranno uno specchio per guardarsi!!Lo stesso accadrà a chi ieri si è voltato dall’altra parte!! Stop omofobia!”

KIKÒ NALLI E AMBRA LOMBARDO: Il loro amore è scoppiato nella casa del “Grande Fratello” e sembra proseguire alla grande anche fuori. Negli ultimi giorni, però, sono uscite delle indiscrezioni su una presunta crisi tra i due. Stando a quanto riportato, infatti, Kikò non sarebbe stato d’accordo con un intervento di chirurgia al seno che Ambra voleva fare. Tutte dicerie, ha detto la coppia, che tramite le stories su Instagram ha smentito totalmente la vicenda e ha ribadito il proprio amore. 

BEYONCÉ: Il “Daily Mail” ha lanciato la notizia bomba: le Destiny’s Child sarebbero pronte a riunirsi in vista di un nuovo album insieme e di un tour mondiale.  Una fonte avrebbe rivelato: “Beyoncè ha notato l’impatto che ottenuto una reunion delle Spice Girls e vorrebbe replicare con qualcosa di ancora più grande. Ha già incontrato Kelly e Michelle”. Nessuna conferma è però arrivata dalle dirette interessate. 

Beyoncé ha festeggiato il compleanno in Sardegna con Jay-Z: gli scatti su Instagram

BELÉN RODRIGUEZ: La famiglia Rodriguez al completo si è riunita per una cena a Ibiza. Tutti e tre i fratelli erano presenti, con i rispettivi consorti. A condividere la foto è stata Mamma Veronica Cozzani, ma a colpire non sono stati tanto i sorrisi, quanto il dito medio di papà Gustavo. A chi era indirizzato? 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio