Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Gaia Trussardi si è sposata, ecco perché Tomaso e Michelle Hunziker non c’erano

Matrimonio in gran segreto per Gaia Trussardi e Adriano Giannini. Le nozze si sarebbero celebrate lontane dalle telecamere in una splendida location dell’Isola d’Elba. Con due grandi assenti: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, rispettivamente cognata e fratello della sposa. A rivelare la scottante notizia il settimanale Chi, che sul numero di questa settimana ha pubblicato le foto della cena di nozze a cui ha preso parte una ristrettissima cerchia di invitati. Poche, invece, le notizie sulla vera e propria cerimonia che, stando alle indiscrezioni della rivista diretta da Alfonso Signorini, si dovrebbe essere tenuta qualche giorno prima.

La festa top secret

Nelle foto della cena per festeggiare il matrimonio tra Gaia Trussardi e Adriano Giannini si scorgono pochi volti. C’è quello di Gaia Beatrice, sorella della sposa, e quello di sua madre, Maria Luisa. Non mancano ovviamente anche i parenti dello sposo: a rappresentarli il padre di Adriano, Giancarlo Giannini. Clamore però si è diffuso in rete per la grande assenza di uno dei familiari più vicini a Gaia: suo fratello Tomaso. E, di conseguenza, quella di Michelle Hunziker, legata sentimentalmente all’imprenditore dal 2011 e da cui, il 10 ottobre 2013, è nata la loro prima figlia, la splendida Sole. Un’assenza inaspettata, soprattutto in virtù del rapporto che lega i fratelli Trussardi.

I grandi assenti al matrimonio di Gaia Trussardi

La famiglia Trussardi, infatti, si è ritrovata a condividere grandi successi ma anche a dover affrontare insieme forti dolori. Come non ricordare, ad esempio, le due grandi perdite in famiglia: quella di Nicola Trussardi, avvenuta il 13 aprile 1999, e quella del primogenito Francesco, avvenuta nel 2003. Entrambe causate da terribili e letali incidenti stradali. Da quel momento Tomaso è diventato un punto di riferimento per le donne di casa, nonché erede dell’impero di famiglia. Come giustificare quindi la sua assenza al matrimonio della sorella Gaia e di Adriano Giannini? Un mistero ancora da svelare.

Pulsante per tornare all'inizio