
Barbara D’Urso non rinuncia ad Instagram nemmeno d’estate e, uno scatto dopo l’altro, racconta le sue vacanze, alternandoli a momenti amarcord.
Barbara D’Urso da giovane, ecco lo scatto [FOTO]
“Il rosso è il colore delle emozioni, come quelle che ogni martedì rivivo, condividendo con voi le mie vecchie foto” , è la didascalia che accompagna lo scatto. Il colore rosso predomina la foto: rosso è il sexy bikini che mette in evidenza le curve esplosive della D’Urso, così come il foulard tra i capelli e l’anello.
In poche ore il post ha raccolto migliaia di like e commenti. Non sono ovviamente mancati i complimenti per il corpo da favola: “Stupenda una bellezza rara” “Sei sempre stata bellissima“, “Meravigliosa“. La D’Urso, super impegnata tutti i giorni in televisione, nei momenti liberi si tiene in forma con attività fisica e con un’alimentazione decisamente light.
Photo credits: Instagram
Barbara D’Urso lato b in mostra, sirena senza veli in piscina [FOTO]
“Evviva il primo giorno d’agosto: relax!!!”, scrive sul suo profilo Instagram e subito piovono like e commenti. “Sei stupenda!”, “Che spettacolo!”, “Una sirena bellissima”, la replica dei fan. A 62 anni, infatti, la conduttrice sfoggia un fisico perfetto e invidiabile, esaltato dal costume.
Lorella Cuccarini-Barbara D’Urso, dopo la lite pace fatta. Ecco cosa si sono dette
Tra Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso è pace fatta. O almeno tregua. A partire da settembre, infatti, le due celebri conduttrici si contenderanno lo scettro di regina del pomeriggio degli italiani. Alla prima, infatti, è stata assegnata la conduzione de “La vita in diretta”, in onda su Rai1, la seconda, invece, tornerà al timone del suo “Pomeriggio 5”. Ad aizzare la polemica è stata la Cuccarini, che in un’intervista a “Nuovo Tv” ha dichiarato: “Se temo questa sfida? No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a “Domenica In”: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta. Una chiave per battere la d’Urso? Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”.