Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio segreto di Domenico Modugno, tra cause e pettegolezzi?

Sono passati esattamente 25 anni da quando Domenico Modugno ci lasciava e se in questa giornata del 6 agosto tutti giustamente si sono soffermati a ricordarne la straordinaria carriera e quelli che sono stati anche i record di Mr. Volare, è anche vero che ha sempre destato curiosità il suo lato privato e che spesso è stato oggetto di pettegolezzi.

Uno degli artisti italiani più famosi di sempre all’estero ha infatti avuto un figlio segreto, frutto della relazione extraconiugale con Maurizia Calì, una coreografa; all’epoca infatti erano entrambi sposati ma da quella frequentazione nacque poi Fabio Camilliche per tanto tempo non seppe chi era il vero padre per quella che è stata comunque una vicenda dolorosa per entrambe le famiglie e che come è noto ebbe anche degli strascichi nelle aule di tribunale dove alla fine si è arrivati alla rivelazione con tanto di riconoscimento del figlio avvenuto però solamente nel 2014, a molti anni di distanza dalla morte dello stesso Modugno.

Pulsante per tornare all'inizio