Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 7 Agosto: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 7 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Serena non accetta la richiesta fatta da Filippo di avere un altro figlio e volendosi dedicare maggiormente alla famiglia, prenderà una decisione drastica che lascerà perplesso lo stesso Santori. Renato dopo aver cercato di andare incontro alle esigenze di Nadia e dopo una giornata complicata, troverà consolazione in un incontro inaspettato.

Alex dopo aver lasciato Palazzo Palladini si trova a dover gestire la sorellina, decisamente più impegnativa del previsto; lo stress accumulato a causa del lavoro e della convivenza forzata, l’hanno distolta da Vittorio, che invece è sempre più distratto da Anita, quest’ultimo è confuso, ma presto dovrà decidere come comportarsi con le due ragazze.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 7 Agosto 2019:

Vittorio è sempre più confuso e Anita non sembra mollare la presa su di lui, mentre la storia tra Nadia e Renato sembra essere arrivata al capolinea. Ad allontanarli sempre di più è stata la decisione di Nadia di dedicarsi a un progetto non gradevole al Poggi, quest’ultimo quindi, comincia a valutare le doti di un’altra donna.

Dopo l’arrivo di Arturo, Marina è sempre più strana, non è da lei assentarsi per così tanto tempo dai Cantieri, per questo motivo, Alberto, sempre più sospettoso, ha intenzione di scoprire il legame che lega la socia al nuovo giardiniere. 

Pulsante per tornare all'inizio