Anticipazioni Un posto al sole del 7 Agosto: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 7 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Serena non accetta la richiesta fatta da Filippo di avere un altro figlio e volendosi dedicare maggiormente alla famiglia, prenderà una decisione drastica che lascerà perplesso lo stesso Santori. Renato dopo aver cercato di andare incontro alle esigenze di Nadia e dopo una giornata complicata, troverà consolazione in un incontro inaspettato.

Alex dopo aver lasciato Palazzo Palladini si trova a dover gestire la sorellina, decisamente più impegnativa del previsto; lo stress accumulato a causa del lavoro e della convivenza forzata, l’hanno distolta da Vittorio, che invece è sempre più distratto da Anita, quest’ultimo è confuso, ma presto dovrà decidere come comportarsi con le due ragazze.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 7 Agosto 2019:

Vittorio è sempre più confuso e Anita non sembra mollare la presa su di lui, mentre la storia tra Nadia e Renato sembra essere arrivata al capolinea. Ad allontanarli sempre di più è stata la decisione di Nadia di dedicarsi a un progetto non gradevole al Poggi, quest’ultimo quindi, comincia a valutare le doti di un’altra donna.

Dopo l’arrivo di Arturo, Marina è sempre più strana, non è da lei assentarsi per così tanto tempo dai Cantieri, per questo motivo, Alberto, sempre più sospettoso, ha intenzione di scoprire il legame che lega la socia al nuovo giardiniere. 

Loading...