Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessia Marcuzzi e la confessione folle: ecco cosa ha visto a 5 anni

Alessia Marcuzzi ha attraversato un anno complicato, diviso tra il flop inatteso della sua Isola in inverno, e il successivo lungo periodo ai box delle scuderie Mediaset. Ora, dopo la fase di stallo, il rientro è alle porte, e come noto la presentatrice si occuperà di riportare in tv Temptation Island Vip; lo show è stato abbandonato da Ilary Blasi, e dopo una lunga fase di trattative è stato infine affidato alla collega romana. Il ritorno di Alessia Marcuzzi in  tv avverrà dunque questo autunno, a quasi sei mesi dall’ultimo programma a sua firma. Nel frattempo, è il momento di aggiornare il pubblico sul tempo trascorso; lo ha fatto attraverso un’intervista al settimanale Oggi, regalando a sorpresa una perla abbastanza clamorosa.

“Ero al mare e ho visto gli alieni”: la futura conduttrice di Temptation Island Vip si scatena in un’intervista. “Credetemi, sono sicura” 

Intervistata dalla rivista, Alessia Marcuzzi ha infatti dato il meglio di sé rievocando per il giornale una presunta esperienza paranormale vissuta da bambina. “A cinque anni ho vissuto un incontro soprannaturale“, spiega apparentemente seria la conduttrice. “Sono entrata in contatto con forme di vita extraterrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, con la mia bisnonna. E ho visto gli UFO. Un’esperienza forte“. Entrando nel dettaglio, ribadisce di aver assistito ad un grande disco luminoso nel cielo attraverso il vetro di una finestra. Una storia in seguito romanzata all’infinito, e ridotta a gag per la frustrazione della showgirl. “Ma credetemi, io gli UFO sono sicura di averli visti“, conclude serissima Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi: “Il sesso è il mi unico vizio”

Alessia Marcuzzi non conosce tabù: ama il sesso, ama parlarne e sostiene che non ci sia niente di più naturale al mondo. Per questo rilascia con estrema serenità alcune dichiarazioni molto piccanti sulla sua vita privata e sui suoi vizi sotto le coperte. È proprio lei ad ammettere: Il sesso è l’unico vizio che ho. E credo che si veda, perché fisicamente sto bene”.

Anche con la nudità Alessia ha un rapporto particolare, completamente libero e disinibito: “Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”.

Tutto questo brio ovviamente è apprezzatissimo dentro una relazione; la sua esuberanza e la passione per il sesso hanno sempre aggiunto molto pepe, facendo impazzire i suoi vari uomini nel corso della vita. Alessia Marcuzzi si definisce comunque una donna fedele, al suo partner chiede solo la giusta dose di eros e divertimento: Sono una pazzerella. Amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine. A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno, staccare dal mondo. È un modo per rigenerarmi e ritrovare la carica giusta.”.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/05/alessia-marcuzzi-elisabetta-canalis-foto-bollenti-insieme-web-indignato/

Pulsante per tornare all'inizio