Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessandro Borghi, baci hot nella notte. Il nuovo amore ha un volto [FOTO]

Alessandro Borghi è il nuovo sex symbol del cinema italiano. Talentuoso, impegnato e indiscutibilmente bello, l’attore piace a tutti: uomini e donne. Seppur riservato sappiamo qualcosa della sua vita sentimentale; per molti anni è infatti stato legato alla ballerina Roberta Pitrone, ma il loro amore è naufragato qualche tempo fa. Da quel momento in poi non era stato accostato ad alcun nuovo amore. Sembrava che nella sua vita ci fosse spazio solo per gli impegni di lavoro e per gli affetti più cari. 

Fino a che… il settimanale “Chi” non l’ha fotografato durante una cena decisamente bollente con Irene Forti, professione modella. I due, al ristorante con alcuni amici, non si sono mai staccati gli occhi (e le mani) di dosso. Baci bollenti, succhiotti sul collo e sguardi intensi: la passione tra i due sembra davvero alle stelle. 

Photo Credit: Chi

Alessandro Borghi e la sua nuova fiamma, notte di passione [FOTO]

Dopo la serata al ristorante, trascorsa tra baci bollenti davanti agli occhi degli amici, i due avrebbero passato la notte insieme. Sempre “Chi”, infatti, li ha beccati mano nella mano la mattina successiva, vicino all’abitazione dell’attore. La coppia, scesa per una passeggiata mattutina, dopo 50 metri ci ha ripensato ed è rientrata a casa. Di Irene, al momento, non si sa molto, a parte che è una modella. E in effetti il suo look appare abbastanza modaiolo: shorts e stivaletti per la serata, vestito a fiori e sandali glam per la mattina. 

Photo Credit: Chi

Alessandro Borghi bisessuale? Arrivano le dichiarazioni shock: “Mi piacciono pure gli uomini”

Arriva un’indiscrezione bomba nelle ultime ore. A lanciarla è lo stesso protagonista della vicenda: Alessandro Borghi. L’attore, intervenuto al Giffoni Film Festival 2019, avrebbe fatto delle dichiarazioni shock, che avrebbero fatto intendere sia bisessuale. Pare infatti che dalla sua bocca siano uscite testuali parole: “Forse mi piacciono pure i maschi”. Ma prima di dire che si tratti di un coming out è bene, osservare alcuni dettagli importanti. 

La dichiarazione fatta dall’attore di Suburra è rimbalzata immediatamente su tutti i giornali di gossip. Alessandro Borghi, intervenuto all’evento cinematografico annuale, ha parlato d’amore. Borghi, ha voluto sottolineare l’importanza e il rispetto, verso ogni forma d’amore. Talmente coinvolgente e travolgente, chee una sua dichiarazione, ha fatto supporre la sua presunta bisessualità. 

Pulsante per tornare all'inizio