Alessandra+Amoroso+confessa+l%26%238217%3Bamore+per+Jovanotti%3A+%26%238220%3BPer+lui+ho+pianto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/08/07/alessandra-amoroso-innamorata-di-jovanotti-per-lui-ho-pianto/amp/

Alessandra Amoroso confessa l’amore per Jovanotti: “Per lui ho pianto”

Alessandra Amoroso non si trattiene più e a cuore aperto confessa il suo amore per un altro cantante: Jovanotti. Parlando del collega italiano, l’artista salentina rivela addirittura: “Per lui ho pianto”. In una lunga intervista rilasciata a Corriere.it, la cantante pugliese, parla dei suoi sentimenti e delle sue emozioni, rivelando l’amore irrefrenabile per Lorenzo Cherubini. 

Tutte le ragazzine, hanno avuto un idolo, un artista che incoronava il loro sogno d’amore e tutte almeno una volta, hanno sognato di parlare con lui almeno una volta. Le stesse identiche emozioni, sono quelle provate da Alessandra Amoroso, che quando era più piccola, spendeva tutti i suoi risparmi per andare ad un concerto di Jovanotti.

Alessandra Amoroso: “Non vi so spiegare il mio amore per Jovanotti

Un amore irrefrenabile, una passione che solo in pochi posso comprendere. Questi i sentimenti che Alessandra Amoroso ha dichiarato di aver sempre avuto per il suo idolo, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. E quando parla di lui, all’artista salentina si illuminano gli occhi e dichiara, senza mezzi termini: “Mamma mia, quanto è bello“. Un sentimento forte, ma puro, per la cantante pugliese fidanzatissima con Stefano Settepani. Un amore di ragazzina, verso chi, con le sue canzoni, le ha fatto battere il cuore. 

Alessandra Amoroso: “Non avevo una lira… ma per Jova”

Con la schiettezza e sincerità che l’hanno sempre contraddistinta, l’artista salentina, parla dei sacrifici, fatti per ‘amore di Jovanotti’. Alessandra Amoroso dichiara infatti: “Jovanotti è un idolo per me, come faccio a spiegarlo… Io e le mie sorelle ascoltavamo sempre le sue canzoni, il primo concerto a cui sono stata era il suo: non avevo una lira nemmeno per battere la testa contro uno spigolo eppure non me lo sono persa. Quando l’ho visto sul palco, i miei occhi si sono riempiti di colpo di lacrime”.

E poi il magico incontro

Le ragazzine sognano di incontrare il loro idolo, almeno una volta nella vita e quando queste stesse ragazzine, diventano famose a loro volta, il sogno ha molte più possibilità di diventare realtà. E’ quello che è successo ad Alessandra Amoroso: “Eh… è successo dopo un suo concerto, che ovviamente non mi sono persa. Solo che quella volta, alla fine, dallo staff mi hanno detto di fermarmi per andarlo a conoscere. Beh, quando l’ho visto, neanche a dirlo, mi sono messa a piangere”. Dopo qualche tempo la cantate pugliese rivela: “Gli ho scritto un messaggio. Dovevo assolutamente ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me attraverso la sua musica. E così ho recuperato la forza. Non mi aspettavo una risposta, invece è arrivata ed è stato anche davvero gentile. Cosa mi ha detto però lo custodisco per me“.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso, dedica d’amore al fidanzato Stefano Settepani [FOTO]

Exit mobile version