Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tale e Quale Show 2019, ecco chi saranno i giudici

Poche novità e grandi conferme per la nuova edizione di Tale e Quale Show. Ne ha parlato Carlo Conti a Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando cosa riserverà al pubblico la stagione 2019 del popolare show Rai. Il presentatore è ovviamente confermato alla guida, e si è in queste settimane occupato personalmente di definire cast e giuria. Se sul primo non c’erano dubbi, noto ormai da diversi giorni, il conduttore ha avuto modo di confermare anche i tre nomi che lo affiancheranno sul palco. Si tratterà di Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e dell’amico Giorgio Panariello, confermati in blocco su esplicita richiesta del presentatore. Che nel frattempo annuncia anche la data ufficiale di partenza: il 13 settembre, per nove episodi settimanali.

Ecco i tre giudici del programma condotto da Carlo Conti: presentate anche le date di partenza e il format della nuova edizione

Tra le piccola novità di Tale e Quale Show 2019, il debutto del programma “figlio” Tali e Quali Show. Come spiegato dal  conduttore, “i protagonisti saranno gli imitatori del web. Selezioneremo i 12 più bravi tra quelli che ci manderanno i loro video“. Doppia incarnazione dunque per il programma, che porterà comunque in scena il suo impianto classico a base di vip. I protagonisti di Tale e Quale Show 2019 saranno Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziano Rivale, Flora Canto, Sara Faccioloni,Eva Grimaldi, Agostino Penna, Davide De Marinis, David Pratelli, Gigi e Ross, e i grandi nomi Francesco Monte e Francesco Pannofino. Appuntamento dunque il mese prossimo.

Ecco il cast completo della nuova edizione dello show

Seppur l’estate rappresenti sempre un periodo di pausa per il mondo televisivo, in realtà dietro gli ingranaggi fremono per preparare la nuova stagione. Settembre è infatti alle porte e con lei tutti i programmi in procinto di partire. Tra questi c’è grande attesa per la nuova stagione di “Tale e Quale Show”, uno dei cavalli di battaglia di Carlo Conti. Ma da chi sarà composto il cast quest’anno?

Un cast di tutto rispetto quello che prenderà parte a Tale e Quale Show, il talent in cui i vip devono imitare alcuni grandi personaggi canori del passato e del presente. In primis ci saranno Eva Grimaldi, neosposa di Imma Battaglia, l’attore e doppiatore Francesco Pannofino, e Francesco Monte, ex tronista e naufrago de “L’isola dei famosi”. Tra i concorrenti anche i cantanti Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, entrambi reduci dall’ultima edizione di “Ora o mai più”, Flora Canto, ex tronista e oggi compagna di Enrico Brignano, Lidia Schillaci e Tiziana Rivale. Nel cast anche il duo comico Gigi e Ross, e l’imitatore David Pratello

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/05/28/tale-e-quale-show-2019-svelati-i-concorrenti/

Pulsante per tornare all'inizio