Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Simona Ventura cambiamento drastico: senza trucco con il nuovo look [FOTO]

Simona Ventura a 54 anni continua a splendere come non mai. L’ex conduttrice di Temptation Island Vip ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower (il suo account conta più di 1 milione e mezzo di seguaci). Nell’immagine la bionda Super Simo appare con un look nuovo, capelli più biondi e corti, sul viso un filo di trucco leggero che esalta la bellezza dei suoi lineamenti. I fan hanno preso d’assalto lo scatto: boom di like e di commenti per la loro adorata beniamina. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0vOXWEow4E/

La favola d’amore con Giovanni Terzi

Dopo la fine della sua storia d’amore con il nobile imprenditore Gerò Carraro (figlio dell’attuale compagno di Mara Venier), Simona Ventura ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta del giornalista Giovanni Terzi. I due hanno ufficializzato la notizia della loro relazione lo scorso gennaio. Dopo fiumi di rumors e pettegolezzi è stato proprio lo scrittore a dare la conferma attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Gente: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi. Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente. Ci tengo però a sottolineare che il nostro legame non ha determinato la rottura con Gerò Carraro“.

Il rapporto con Stefano Bettarini

Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno alle spalle un matrimonio finito male. Dopo le sofferenze e la delusione della rottura hanno però saputo ritrovarsi sotto altre forme. L’ex coppia ha instaurato infatti un rapporto di amicizia molto profondo che ha coinvolto anche i rispettivi partner, la giovane fidanzata del calciatore Nicoletta Larini e Giovanni Terzi. Tutti e quattro a dicembre hanno trascorso anche le festività natalizie insieme a Sharm el-Sheikh, proprio come una grande ed allargata famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio