Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Ve la ricordate l’ex fidanzata di Francesco Totti? Prima di Ilary Blasi c’era lei [FOTO]

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più belle ed invidiate del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore incarna il mito dell’amore perfetto e sono davvero fatti l’uno per l’altra. Ma ricordate chi c’era accanto al Pupone prima dell’arrivo della bionda conduttrice di Mediaset?

La vita del Pupone prima di Ilary Blasi

La storia d’amore tra Francesco Totti e Maria Mazza è esplosa sul finire degli anni ’90. Lei è una giovane e bellissima modella, lui un calciatore con una brillante carriera che avanza. Il loro legame è durato due anni ed è terminato improvvisamente in maniera anche abbastanza brusca. Recentemente la Mazza è ritornata a parlare del flirt con l’ex calciatore della Roma, un periodo della sua vita che ricorda con serenità: “Nessuno sembra riuscire a dimenticare quei due anni e mezzo di tanto tempo fa. In particolare i romanisti, che per anni sono stati legati a questo sogno, a questa storia. Ricordo quel periodo col sorriso, eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati. Oggi, poi, siamo due persone completamente diverse da allora“. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BzipPq0oI75/

Maria Mazza dottoressa da Paolo Bonolis

Maria Mazza da qualche anno è protagonista di “Avanti un Altro“, lo show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, dove veste i panni della sexy dottoressa. La sua vita sentimentale è stata abbastanza movimentata. La napoletana ha infatti alle spalle un matrimonio finito male con Ludovico Lieto, un legame durato solo tre anni. Fortunatamente, però, dal 2013 ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno, l’imprenditore Amedeo Quagliata, dal quale ha avuto una splendida bambina di nome Sveva.

Molti ricordano la showgirl in veste di reginetta di bellezza. Nel 1996 ha infatti partecipato a Miss Italia, aggiudicandosi un meritato terzo posto e portando a casa la fascia di Miss Eleganza. Un’opportunità che le ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio