Cose da Vip

Natalia Estrada irriconoscibile, ecco che fine ha fatto [FOTO]

Negli anni ’90, la TV italiana si divertiva molto nel concedere ai volti nuovi ed internazionali, la possibilità di approdare nel mondo dallo spettacolo. Così il piccolo schermo preparava il terreno per le new entry ed il popolo italiano, non poteva che essere più contento. Un volto che diventò noto per le sue qualità e quel profilo “caliente” difficile da dimenticare,  apparteneva a Natalia Estrada. Un ciclone di passionalità, che ha rapito non solo i telespettatori ma anche un cuore, italianissimo, all’epoca già ben cimentato nel ruolo da presentatore. Parliamo di Giorgio Mastrota. 

I due hanno condiviso lavoro e vita privata per molti anni, e presentato insieme anche molte trasmissioni televisive e, fra un programma e l’altro, nacque la persona che ad oggi li unisce ancora, nonostante la separazione, la figlia Natalia Mastrota. La showgirl spagnola è da tempo assente dai canali televisivi, ormai dal lontano 2006 ma, dalle ultime dichiarazioni, pare che a lei non manchi proprio la vecchia vita. Ad oggi, possiamo dire che la sua quotidianità ha preso una piega totalmente diversa,  portando avanti l’unica passione mai andata via, l’equitazione.

Photo Credits: Facebook

La nuova vita di Natalia Estrada

Le ultime e poche foto che circolano sul web, descrivono una Estrada molto cambiata sia nel look e sia nella sfera professionale. Capelli corti, vestiti meno appariscenti e uno sguardo più maturo, insieme ai suoi cavalli che ama alla follia. Grazie a loro ha conosciuto l’attuale marito, Andrea Maschianti, un uomo che ha contribuito alla svolta, al rinnovo e soprattutto alla rigenerazione del fisico e dell’anima. Natalia Estrada si è letteralmente allontanata dalle lici della ribalta, escludendo definitivamente anche il telecomando e nulla viene descritto, nella nuova vita della Estrada, in senso metaforico in quanto è nettamente tutto realistico.

Insieme al suo secondo marito hanno aperto un sito a tema di viaggi “Ranch-Academy.com”: un diario aperto ricco di racconti avventurosi del suo tour in America in sella sul cavallo e la gestione di un maneggio a Cortazzone in provincia di Asti.

Photo Credits: Facebook

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa