Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marco Borriello: perché è ancora single dopo la rottura con Belen. Quello che c’è da sapere

Marco Borriello e Belen Rodriguez sono stati insieme per quattro anni, fino al 2008, dopo la partecipazione di lei al reality “L’isola dei famosi”, che ha mostrato in diretta la rottura turbolenta tra i due. Dopo la bella argentina, Borriello sembra abbia avuto solo brevi frequentazioni. 

Marco Borriello e Belen Rodriguez: passione travolgente

Fu Marco Borriello a scoprire Belen Rodriguez una sera d’estate in Costa Smeralda, quando ancora nessuno la conosceva: “Quando ho conosciuto Belen era una modella sconosciuta: stando con me ha avuto più visibilità, anche se poi, avendo un grande talento, ha saputo crearsi da sola una carriera da show girl”. Con queste parole Marco raccontava del suo incontro con l’argentina, quest’ultima ha sempre dichiarato di essere rimasta in Italia proprio per l’amore che la legava al calciatore e di essere andati a vivere insieme da subito. E poi la fine della loro storia, avvenuta sotto le telecamere dell’Isola dei famosi; all’epoca si mormorava che ci fosse stato un flirt in Honduras tra Belen e Rossano Rubicondi: una storia che ferì profondamente il calciatore, tanto da portarlo a rompere con l’amata fidanzata.

Dopo Belen solo flirt: ecco tutte le sue sexy conquiste

Dopo la fine della storia d’amore con Belen, Marco Borriello ha saputo come consolarsi. Diverse le belle che hanno ceduto al suo fascino come testimoniano le pagine e pagine di settimanali di gossip a lui dedicati. Alcune hanno confermato, altre no. Tra i nomi segnaliamo: Camilla Morais, Lucia Fabiani, Nicole Minetti, l’Etoile Eleonora Abbagnato, Alessia Ventura, Susanna Petrone e Nina Senicar

Borriello, flirt con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Da un paio di giorni si vocifera di un flirt alle Baleari tra Marco Borriello e Vittoria Deganello, influencer ed ex scelta di Mattia Marciano nel programma “Uomini e Donne”. I due si trovano a Ibiza con le rispettive compagnie ma grazie ad alcuni amici in comune hanno avuto modo di conoscersi.

Le foto e le storie in barca, prontamente pubblicate su Instagram dai diretti interessati, hanno immortalato gli stessi luoghi. Per ora né Marco né Vittoria hanno commentato il pettegolezzo: entrambi preferiscono tenere un profilo basso.

 

Pulsante per tornare all'inizio