Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alberto Urso, dedica d’amore, il segreto di Ilary Blasi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alberto Urso e la sua dedica d’amore, il segreto di Ilary Blasi, Belen Rodriguez mamma super e Chiara Ferragni, pancino sospetto

ALBERTO URSO: Il bel tenore dagli occhi azzurri, neo vincitore di “Amici”, sta trascorrendo un’estate magica. Il rapporto stretto con i suoi compagni di viaggio è ancora fortissimo, tanto che molti di loro erano presenti anche al suo compleanno. Alberto, però, ha sviluppato un’amicizia particolare con Giordana, seconda classificata dell’edizione. Nell’ultima foto pubblicata, che la ritrae insieme, la dedica è dolcissima: “Con la mia piccola Gio”.

Photo Credit: Instagram

ILARY BLASI: Cosa fa la bella conduttrice per tenersi in forma? Quale sarà la sua beauty routine? Ilary è una persona generosa e per questo ha deciso di condividere con i suoi fan uno dei suoi training. In una stories su Instagram, si mostra alle prese con step, saltelli e calci al sacco. La Blasi non si risparmia e ci lascia con una certezza: dietro a quel fisico perfetto ci sono fatica e sudore. 

BELEN RODRIGUEZ: La bella showgirl argentina ha un rapporto fortissimo con il figlio Santiago. Tutti e tre, con il papà Stefano, stanno trascorrendo una bellissima estate a Ibiza, tra giornate in barca, tuffi al mare e giochi. L’ultima dedica su Instagram per il bambino è bellissima: “Ti auguro libertà, tanta libertà, piccolo mio!”. 

Belen, dedica romantica sui social: ai fan non sfugge il particolare

CHIARA FERRAGNI: Estate d’amore per la bella fashion blogger e il marito Fedez. A Ibiza si stanno godendo le meritate vacanze dopo un anno di lavoro intenso, in compagnia del piccolo Leone. I Ferragnez, ovviamente, sono molto social e documentano le loro giornate estive, tra bagni e uscite in barca. Alcuni fan, però, hanno notato un dettaglio particolare: il pancino sospetto di Chiara. Sono in tanti a fare il tifo per un fratellino di Leone, sarà davvero così? 

Chiara Ferragni irriconoscibile: spunta la foto imbarazzante del suo passato

Pulsante per tornare all'inizio