Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi d’Alessio ingrassato: la FOTO in costume mostra la ‘pancia in fuori’

Gigi D’Alessio quasi irriconoscibile, un po’ fuori forma e con la ‘pancia in fuori’, così appare il cantante in alcune foto in costume. Una posa distratta e rilassata non gli rende giustizia e negli scatti appare decisamente ingrassato. Forse perché paragonato inevitabilmente alle immagini bollenti della compagna Anna Tatangelo, che in queste settimane stanno facendo il giro del web, l’aspetto ‘trascurato’ dell’artista neo-melodico, ha fatto particolarmente scalpore. 

Paparazzato dal settimanale Diva e Donna, Gigi D’Alessio appare decisamente appesantito. La foto è di profilo, il cantante è in una posa molto rilassata ma è impossibile non notare la pancetta che ‘trasborda’ dall’elastico del costume. 

Gigi ingrassato, sorpreso dai paparazzi

Il cantautore napoletano è stato sorpreso dai paparazzi del settimanale diretto da Silvana Giacobini, Diva e Donna, mentre stava trascorrendo qualche ora di relax in compagnia della sua famiglia. Gigi D’Alessio infatti, è ancora impegnato nella registrazione del suo ultimo singolo, quindi le sue vacanze non sono ufficialmente iniziate. Beccato mentre si dedica un giorno di riposo, l’artista napoletano è stato visto però in condizioni un po’ ‘discutibili’. Forse lo stress, forse la stanchezza, ma Gigi, appare un po’ sottotono. Non solo infatti la pancetta visibile negli scatti, ma anche lo sguardo appare triste e pensieroso. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Diva e Donna

Gigi D’Alessio fuori forma e depresso?

Insomma la foto di Gigi D’Alessio al mare, non ha incoraggiato particolarmente i fan dell’artista partenopeo. Il suo aspetto un po’ trascurato, ha fatto temere che il cantate abbia qualche problema di depressione o una qualsiasi altra preoccupazione, che non gli permette di concentrarsi sulla sua forma fisica e sul suo benessere. Tuttavia però, in tanti sperano si tratti solo si un po’ di stanchezza e che tutto si possa risolvere presto, come un grande equivoco. Magari qualche giorno con la sua Anna, lo aiuterà a ritrovare la forma e soprattutto il sorriso. 

Se Gigi D’Alessio e fuori forma, Anna Tatangelo infiamma il web con il suo corpo perfetto

La compagna di Gigi D’Alessio, è ormai una star su Instagram, dove ha quasi 1,5 milioni di fan. Qui ama condividere con i suoi followers i suoi scatti più belli. Da ultima una fotografia che la ritrae in una posa da vera star, assorta nei suoi pensieri ma sempre sensuale. La cantante indossa un costume animalier zebrato che risalta le sue forme perfette ed i suoi lineamenti mediterranei. Addome e braccia scolpite, seno generoso e posa statuaria. Anna riesce sempre a centrare il mix giusto tra provocazione ed eleganza, senza scadere nel volgare e senza indignare il popolo del web. Al contrario, con ogni suo scatto la partner di Gigi D’Alessio, manda i fan in visibilio e i commenti si sprecano: “Senza fiato, non ti si può dire nulla”; “Sei la cantante italiana più bella”; “Si rimane senza parole davanti a questo spettacolo”; “Sei bellissima e sei una grande donna”; “Sei stupenda con questo costume aggressivo”. 

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso: “Io una tresca con Gigi D’Alessio? Mi è andata bene”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio