Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Fabio Rovazzi diventa attore: ecco dove lo vedremo in tv

Fabio Rovazzi è tornato, come ogni estate, e il suo ultimo tormentone Senza Pensieri è già lanciato in scia al successo dei precedenti. Nonostante ciò, la carriera musicale è ormai solo una delle tante componenti del piccolo impero dello youtuber, sicuramente una delle personalità più amate d’Italia. Dopo il debutto da presentatore dello scorso anno, la prossima stagione vedrà infatti il suo arrivo sullo schermo in qualità d’attore. Non solo: il cantante debutterà infatti presso una delle serie televisive più amate dagli italiani, nonché icona della programmazione storica di Rai 1.

Dopo Senza Pensieri, continua la collaborazione tra lo youtuber e Terence Hill: l’attore lo porterà da protagonista in un’episodio  della prossima stagione di Don Matteo

Fabio Rovazzi sarà infatti tra i protagonisti della prossima stagione di Don Matteo. Ad anticipare il  fatto lo stesso Rovazzi, che discutendone in un’intervista con Il Giornale ha svelato di aver avviato la collaborazione con  Terence Hill proprio sul set del suo ultimo video. L’attore veneto è tra gli ospiti di Senza Pensieri, insieme al consueto corteo di personaggi dal mondo della televisione italiana (da Enrico Mentana a Fabio Fazio). In occasione della lavorazione, sarebbe nato il buon rapporto tra i due. Al punto che lo storico attore avrebbe coinvolto lo youtuber in uno degli episodi della dodicesima stagione di Don Matteo. Non è ancora chiaro il ruolo o la data esatta della messa in onda, ma Fabio Rovazzi sarà tra le guest star della programmazione autunnale della serie. Che, ricordiamo, sarà l’ultima per il prete.

Fabio Rovazzi interviene in difesa della compagna

In seguito all’ennesimo attacco nei confronti della ragazza, Fabio Rovazzi è intervenuto in prima persona, portando il fatto all’attenzione delle sue migliaia di fan. In una lunga lettera via Instagram, il cantante di Andiamo  a Comandare e tante altre hit, ha preso pubblicamente le difese della compagna, andando ad attaccare pubblicamente l’esercito di hater incriminato. “Nonostante il vostro bullismo gratuito, noi stiamo bene“, specifica ironico nel post. “Sicuramente meglio di  chi ha bisogno di inventarsi cose su di lei per andare in tendenza. A quanto pare non vi rendete conto della vostra bassezza. Ma se siete gente senza talento, è effettivamente l’unica via percorribile. Ho sempre difeso il  web, ma qui si parla di vero e proprio bullismo, dignità in cambio di like. Io la mia me la tengo stretta. E Karen è una delle ragazze più sveglie che abbia mai conosciuto.”

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/16/fabio-fazio-e-rovazzi-collaborazione-col-botto-ecco-cosa-stanno-combinando/

Pulsante per tornare all'inizio