Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi: giardinaggio in minigonna, ma dal web notano un dettaglio imbarazzante [FOTO]

Scollatura da capogiro e minigonna, così Elisa Isoardi fa giardinaggio. Eppure dal web notano un dettaglio piuttosto imbarazzante. Bisogna guardare con attenzione gli scatti postati dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ufficiale, per capire bene di cosa si tratta. Certo in tanti sono rimasti distratti dalle forme seducenti della padrona di casa de La Prova del Cuoco, ma qualcuno si è soffermato su ben altro. 

Le gambe in bella mostra e il seno fuori dalla scollatura esagerata. Ma i followers di Elisa Isoardi, hanno notato anche altro nella foto postata sui social, nella quale la conduttrice è intenta a sistemare il suo giardino. Uno scatto che poteva essere molto hot, pare sia stato ‘rovinato’ per alcuni, da un particolare non trascurabile

Il dettaglio imbarazzante che non sfugge ai follower di Elisa Isoardi

A questo punto, non resta che individuare questo dettaglio imbarazzante a cui fanno riferimento in tanti. Elisa scrive: “A chi tocca nun se ngrugna, dicono. Ma vuoi mettere la soddisfazione di riuscirci da sola?????”. Così descrive simpaticamente, la sua attività di giardinaggio. Ebbene sì, la scollatura vertiginosa c’è, la minigonna super corta pure, ma le scarpe? Sarebbero proprio le calzature della conduttrice a ‘disturbare’ l’atmosfera bollente dello scatto. Elisa Isoardi infatti, si fa immortalare mentre è intenta a sistemare il suo giardino. Un’attività quasi impossibile in tacchi a spillo, ecco perché la donna indossa un paio di ciabatte, per nulla sexy, notano in tanti. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

I commenti dal web, allo scatto di Elisa

Seppur le calzature indossate da Elisa Isoardi negli ultimi scatti sul suo profilo Instagram ufficiale, stonano un po’ con l’atmosfera bollente restituita dalle foto, i complimenti per la conduttrice de La Prova del Cuoco, non sono mancati. Sotto al post di Elisa intenta a fare giardinaggio molti utenti si esprimono in maniera davvero positiva. Qualcuno scrive: ” E chi lo dice che si deve essere scosciate in televisione?…brutte abitudini le trasmissioni del berlusca con le inquadrature ginecologiche…evviva se ci sono quelle come te che si aggiustano la scollatura della camicetta quando si apre troppo…Elisa lo abbiamo notato e ci ha fatto tanto piacere che venisse fuori la tua professionalità di donna che lavora e non le tette!…buon lavoro per la nuova stagione!”. E un altro utente fa eco: “Che tu pulisca il terrazzo, il giardino o che tu sia malata.. sei sempre stupenda!! Ma come fai?? Vabbè l’unica cosa è far i complimenti alla tua mamma che t’ha fatta tanto bella”. Ed infine c’è chi commenta: “Tesoro mio grande,ma tu sai fare tutto! Sei veramente straordinaria, sei di una poliedricita’ unica. Umile, laboriosa, mai snob o schizzinosa ti impegni sapientemente in tutto senza mai tirarti indietro. Certamente sei di esempio a chi oziare dalla mattina alla sera senza avere ne’ arte e ne’ parte……Sei e resti la classica ragazza di periferia che tanto mi sta a cuore! Tua mamma irma ha creato un capolavoro,complimenti a lei e a te! Abbracciami zen e un bacione grandissimo a te….”.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi ha un nuovo amore, ecco chi è [FOTO]

  

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio