Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Donatella Rettore, la reazione social inaspettata: “Per voi è finita!”

«Haters è finita!». Donatella Rettore sfodera la sua arma contro coloro che, sul web, si divertono a insultare e denigrare il prossimo, forti del filtro dello schermo. Sì, proprio loro: i cosiddetti leoni da tastiera. La celebre cantante di Kobra, in effetti, è stata diverse volte vittima dei commenti ingiuriosi degli haters, odiatori social di professione. E, per questo motivo, donna dal carattere forte, la Rettore ha deciso di correre ai ripari e di contrattaccare con i metodi più efficaci a sua disposizione: quelli legali.

Donatella Rettore e la guerra agli haters

È la stessa cantante ad annunciare sui propri profili social, sui quali è sempre attivissima, la grande novità. «È nata un’associazione con avvocati, investigatori privati, filosofi e informatici forensi che raccoglie le segnalazioni di offese, calunnie, diffamazioni, minacce, affermazioni di odio e di razzismo che per la loro natura aggressiva e violenta creano un danno morale o di immagine al destinatario, allo scopo di agire affinché l’artefice del gesto paghi una somma di risarcimento». Queste le parole scritte da Donatella Rettore, che ha così annunciato la nascita dell’associazione che darà filo da torcere, anche a livello legale, a chi si diverte ad offendere il prossimo.

Come rivolgersi all’associazione

È un’associazione destinata ai soli personaggi dello spettacolo? Ovviamente no. Scrive ancora Donatella Rettore sui propri profili social che «Chiunque sia vittima di questi soprusi telematici può rivolgersi a questa associazione», aggiungendo poi un interessantissimo dettaglio: «non c’è nulla da pagare». L’iniziativa, portata avanti e realizzata dallo studio legale Wildside, è quindi destinata a tutti coloro che sono vittime di diffamazioni e offese sul web, con lo scopo di arginare questo terribile fenomeno in costante crescita. Alle vittime di questi soprusi basterà inviare il link del post incriminato all’indirizzo [email protected], e subito verranno contattati per ricevere assistenza. Un’iniziativa importante, che ha accolto già tantissimi commenti favorevoli sul web.

Pulsante per tornare all'inizio