Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Carmen Di Pietro, ecco chi è il nuovo fidanzato (di 29 anni più giovane)

Nuova fiamma per Carmen Di Pietro…e che fiamma! Matteo Alessandroni – questo il nome del fidanzato nuovo di zecca della showgirl – è un caliente personal trainer di origini venezuelane con un’interessante peculiarità anagrafica. Il ragazzo, infatti, ha solo 25 anni, ben 29 in meno rispetto alla soubrette. Reduce da due divorzi – il primo dal giornalista Sandro Paternostro e il secondo dallo sportivo Giuseppe Iannoni – la Di Pietro avrebbe quindi ritrovato il proprio equilibro sentimentale e una felicità che da tempo non provava.

Il toyboy di Carmen Di Pietro: ecco chi è

A rivelare la notizia è stata la stessa Carmen Di Pietro, che ha presentato il suo nuovo toyboy al settimanale Grand Hotel. «Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata», ha raccontato la showgirl alla rivista. «Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25 – ha poi aggiunto – ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli. Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello».

Una storia tutta rose e fiori

È stato il giovane Matteo a fare la corte, fin da subito, a Carmen Di Pietro. Il ragazzo, per niente preoccupato dall’età della donna – 54 anni compiuti lo scorso 24 maggio –, si sarebbe lanciato in un insistente ed efficace corteggiamento, capace di conquistare senza remore il cuore della soubrette. Tant’è che, stando al racconto dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, i presupposti della relazione sono davvero dei migliori. «Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile», ha raccontato.

Pulsante per tornare all'inizio