Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Benedetta Parodi e Fabio Caressa troppo magri, che succede alla coppia? Fan preoccupati [FOTO]

Preoccupazione tra i fan di Benedetta Parodi e Fabio Caressa. La bella conduttrice, celebre per i suoi cooking show, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto con il marito, in cui entrambi appaiono dimagriti. Di bianco vestiti e abbronzati, la coppia sorride, ma la presunta perdita di peso allarma subito alcuni follower, che commentano: “Ma quanto è dimagrito Fabio?” e ancora: “Come fate il Caressa e tu ad esser così magri con le prelibatezze che cucini?”, scherza qualcuno. Tantissimi invece i fan che si soffermano sull’affiatamento della coppia, che sta insieme da molti anni e che ha tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. “Si vede che siete felici e che vi volete bene”, è il messaggio più gettonato. 

Benedetta Parodi e Fabio Caressa [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Benedetta Parodi in lacrime, lo sfogo: ecco cosa è successo

Le Iene sono tornate all’attacco, e questa volta sembrano aver fatto centro oltre ogni misura: le lacrime di Benedetta Parodi sono lì a dimostrarlo, testimonianza che il nuovo scherzo della trasmissione Mediaset ha colto decisamente nel segno. La presentatrice e moglie di Fabio Caressa è rimasta vittima dell’ormai classico trucco della trasmissione, che ormai da mesi rappresenta il terrore di vip e personaggi vari italiani. Proprio la gag del “compagno più grande”, in cui le figlie di vari volti noti dello spettacolo presentano agli ignari genitori un futuro consorte decisamente più anziano

La presentatrice vittima de Le Iene: Benedetta Parodi fuori di sé e in lacrime dopo lo scherzo

La reazione di Benedetta Parodi allo scherzo di questa settimana è stata tra le più scomposte, portando la presentatrice alle lacrime e a reazioni al limite dell’isteria. Complici degli inviati, il marito Caressa e la figlia Matilde, 16 anni. Proprio Matilde, con la complicità della  troupe, ha fatto credere alla madre di stare intraprendendo una relazione con tale Marco, presunto chef quarantenne. La situazione è degenerata presto. Gli autori dello scherzo hanno fatto sapere a Benedetta Parodi che la figlia e il compagno qurantenne stessero vedendosi presso un appartamento in affitto. Presentatasi sul luogo, la conduttrice ha dato in escandescenze, arrivando a piangere e ad alzare le mani  sui  due. Costringendo l’intervento degli inviati Mediaset.

Nel post dello scherzo, Benedetta Parodi, in evidente stato di preoccupazione, ha spiegato in lacrime i propri timori per la sorte della figlia. In seguito, tramite un post social, ha raccontato l’episodio dal proprio punto di vista, ringraziando pubblicamente quanti si sono mostrati solidali con la sua reazione. Lo scherzo de Le Iene era già stato testato recentemente, con estremo successo, anche su Linus di Radio Dj.

Pulsante per tornare all'inizio