
Antonella Elia si è sempre distinta per il suo caratterino deciso e per la sua energia. Molti la ricorderanno dai tempi di “Non è la Rai”, altri ancora non potranno dimenticare la celebre azzuffata con Aida Yespica, che si è consumata davanti alle telecamere de “L’Isola dei Famosi” nell’ormai lontano 2004. Nel mentre la valletta ha lavorato al fianco di conduttori del calibro di Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Corrado e Claudio Bisio. Dopo l’esperienza da naufraga, però, si sono perse le sue tracce, fino a quando non è rispuntata in veste di viaggiatrice per “Pechino Express”. Anche in questo caso si è fatta riconoscere per essere il ‘peperino’ del gruppo: molti sono quelli che ricordano lo scontro con il cantante Achille Lauro.
Antonella Elia, ecco com’è oggi [FOTO]
Dopo un’esperienza a Tale e quale show nel 2018, dove ha incantato pubblico e giudici con un’imitazione di Jessica Rabbit, il suo futuro è sempre nel segno del reality. Nella nuova stagione televisiva, infatti, la vedremo come concorrente del “Grande Fratello Vip”, nella nuova edizione condotta da Alfonso Signorini. Cosa ci dobbiamo aspettare? Sicuramente la bella Antonella terrà banco nella casa. Intanto, però, si sta godendo le vacanze estive, tra bagni al mare e sport. Come è possibile vedere sul suo profilo Instagram, infatti, a 55 anni sfoggia ancora un fisico invidiabile e tonico.
Antonella Elia: ecco com’è diventata
Com’è diventata Antonella Elia? Per scoprirlo basta sbirciare il suo profilo Instagram, sul quale è attivissima. L’ex velina sfoggia un fisico a dir poco invidiabile, tonico, muscoloso (ma asciutto), quasi a volersi beffare della sua classe ’63 – ebbene sì, avete capito bene! Capello sbarazzino biondo, taglio altezza spalle, la soubrette sembra non portare sulla sua pelle i segni del tempo che passa. Tra gli ultimi post del suo profilo Instagram la vediamo al mare, con un bikini semplice – triangolino e slip con i laccetti – e un alone di perfezione intorno che sembra urlare: «Guardatemi e invidiatemi!». E sì, il merito è tutto suo (e un po’ di Madre Natura): nessun chirurgo estetico si è intromesso tra Antonella Elia e il suo fisico marmoreo.
Photo Credits: Instagram