Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 6 Agosto: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 6 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Ossessionato dal suo amore per MicheleSalvatore Cerruti spreca un’imperdibile occasione. 

Renato tenta di fare un passo verso Nadia, ma ciò potrebbe non avere l’effetto desiderato; infine Serena decide di affrontare Leonardo

Anticipazioni Un Posto al Sole del 5 Agosto 2019:

Serena non accetta la richiesta fatta da Filippo di avere un altro figlio e volendosi dedicare maggiormente alla famiglia, prenderà una decisione drastica che lascerà perplesso lo stesso Santori. Renato dopo aver cercato di andare incontro alle esigenze di Nadia e dopo una giornata complicata, troverà consolazione in un incontro inaspettato.

Alex dopo aver lasciato Palazzo Palladini si trova a dover gestire la sorellina, decisamente più impegnativa del previsto; lo stress accumulato a causa del lavoro e della convivenza forzata, l’hanno distolta da Vittorio, che invece è sempre più distratto da Anita, quest’ultimo è confuso, ma presto dovrà decidere come comportarsi con le due ragazze.

Pulsante per tornare all'inizio