Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Terremoto a Uomini e Donne, l’ira di Gianni Sperti: ecco cosa sta accadendo

Uomini e Donne, il popolarissimo ed amato dating show targato Maria De Filippi è ormai finito da più di un mese, ma i suoi protagonisti continuano ad essere sulla cresta dell’onda. In queste ore, nello specifico, è in corso una guerra social tra Mario Serpa, ex opinionista del trono classico e il braccio destro di Queen Maria Raffaella Mennoia.

Costa sta succedendo tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia

Mario Serpa, ex corteggiatore e scelta di Claudio Sona, si è scagliato contro la redazione del programma. Il tutto è nato da una foto postata dal suo ex che lo ritrae in compagnia di un caporedattore mentre sono in vacanza. Lo scatto ha scatenato la sua ira ed è stato pretesto per accusare lo staff della De Filippi di aver “coperto” un trono poco limpido. Claudio Sona è stato infatti accusato, lo ricordiamo, durante la sua esperienza televisiva, di avere una relazione parallela al di fuori degli studi Mediaset. Ingiurie che ha sempre respinto, ma che non hanno mai convinto del tutto il suo ex compagno Serpa.

“Guarda, sarò breve e conciso perché vedo che hai delle difficoltà (quindi non mi va di sparare sulla croce rossa). Informati meglio… e che se ti guardi intorno motivi per dire ‘boooh’ ne hai tanti. (A settembre il fortunato sarà Gianni o Jack) #pensavo #scagnozzi. P.s: io non ho dato dello schifoso a nessuno, ho solo voluto mettere i puntini sulle I su un commento che mi è arrivato. Avete la faccia come il cu..o Io sono annoiato da tutte questa situazione che non ho creato IO”, ha scritto l’ex corteggiatore in una storia. “Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste poche ore che in due anni e mezzo di presenza in studio. Così per dire #uominiedonne”, ha chiosato con riferimento alla Mennoia.

La dura replica di Gianni Sperti

Dopo essere stato tirato in ballo, lo storico opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, ha voluto controbattere alle parole di Mario Serpa. Attraverso un post su Instagram, l’ex ballerino ha deciso di rispondere a tono:

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio