Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Pamela Prati cancella Mark Caltagirone. Ecco chi frequenta adesso [FOTO]

Chi trova un amico trova un tesoro: è proprio il caso di dirlo. Pamela Prati sta vivendo un’estate da single dopo l’affaire Mark Caltagirone. Il suo profilo Instagram, in questi tempi, è un trionfo della solitudine. La bella showgirl, che sfoggia un fisico da ventenne, condivide fotografie in spiaggia e al mare, cercando di concentrarsi solo sulla propria felicità. A tirarle su il morale, però, c’è l’amica storica, Valeria Marini. Come racconta in esclusiva il nuovo numero di “Novella 2000”, le due, dopo essere state rivali per anni, si sono ritrovate più amiche che mai. A farle incontrare, più di 30 anni fa, fu Pier Francesco Pingitore, patron e ideatore del Bagaglino. 

L’inizio fu decisamente di fuoco: il settimanale racconta di un compleanno di Leo Gullotta in cui le due arrivarono perfino alle mani. Poi gli anni hanno appianato le loro divergenze e, ultimamente, le due si sono trovate a stringere un rapporto di vera sorellanza. In seguito al polverone mediatico che si è alzato dopo il caso Mark Caltagirone, la Marini si è dimostrata per lei uno scoglio sicuro su cui poter contare. Cosa abbastanza rara in tempi di tempesta, come quelli che si è trovata ad attraversare la mora soubrette. Ora le due primedonne del Bagaglino si trovano spesso a fare coppia fissa in questa estate 2019, condividendo vacanze e tornei di tennis. Abbronzate e felici. 

 

Photo Credit: Instagram

Pamela Prati e Mark Caltagirone: la storia diventa un caso editoriale [FOTO]

Pamela Prati, con la sua “storia d’amore” con il misterioso – e poi inesistente – Mark Caltagirone, ha creato un caso, in Italia. Non un semplice gossip all’italiana, ma una storia che, per due mesi, ha tenuto tutti incollati alla tv. Ospitate televisive di Pamela Prati, più persone intricate nella vicenda. Realtà e finzione si sono mescolate più volte, al limite della follia e della razionalità. Insomma, il “Pamela Prati gate”, come poi è stato ribattezzato, è stato uno scandalo nazionale coi fiocchi.
Pamela Prati sarà felicissima che, ora, la sua storia diventerà anche un libro. E non uno qualsiasi, ma un vero ed unico caso editoriale. Il volume sarà edito da Sperling & Kupfer: “Prati-Gate. Clamorose rivelazioni, nuove testimonianze, prove scottanti sulla più grande fake-news dell’anno”. Il libro inaugura un nuovo format editoriale, ideato e curato da Gabriele Parpiglia.

E, in effetti, Pamela Prati e tutte le comparse attorno a lei non hanno precedenti. Mark Caltagirone, il suo finto fidanzato (e quasi marito) sembra il protagonista di una commedia teatrale, ma tutti gli “attori” sono reali, è la storia ad essere inventata.
Ma in cosa consisterà il libro sulla più grande bufala del mondo del gossip? Ovviante Pamela Prati sarà la protagonista indiscussa, con anche un’inedita lettera, che la fa tornare alla ribalta, dopo giorni di silenzi. Eccone un estratto

L’amore è stata la mia più grande sofferenza. Ne sono stata privata da quando avevo due anni, da quando mi hanno strappato, assieme ai miei fratelli, dalle braccia di mia madre, caricata, come bestiame, su una camionetta e portata in un istituto dall’altra parte della Sardegna. […] tra le braccia della mamma, la bambina ha passato la sua vita a cercare quello che le era stato strappato negli anni più delicati della sua vita: l’amore, la famiglia. Cresce, diventa donna. A un certo punto un Deus ex machina malvagio le realizza esattamente questo sogno, utilizzando i suoi racconti: le costruisce l’uomo dei suoi sogni e due bambini di cui occuparsi.

Pamela Prati: il libro sulla grande menzogna

Questo libro, a quanto pare, sarà una vera inchiesta giornalistica. Hanno preso in esame tanti documenti unici, prove di prima mano, cose che possono ricostruire la vicenda, in modo concreto e chiaro. È proprio questo sarà uno degli intenti: cercare di porre fine a tutte le versioni contraddittorie della storia, per darle una coerenza logica. La storia di Pamela Prati non è solo un assurdo modo per farsi pubblicità, ma nasconde delle verità scomode e, allo stesso tempo, oscure. Cosa dovremo scoprire ancora?

Pulsante per tornare all'inizio