Cose da Vip

Melissa Satta esagerata in versione sadomaso, la foto che incendia il web

Melissa Satta ha lasciato a bocca aperta i suoi quasi quattro milioni di fan con uno scatto davvero molto, molto trasgressivo. E Boateng sembra anche apprezzare! La donna, appare non solo in grandissima forma, ma sembra aver anche ritrovato una serenità che sembrava perduta e che adesso traspare dalle sue foto. Che il ritorno di fiamma con il calciatore Kevin Prince Boateng abbia giovato al suo benessere psicofisico?

Lo scatto trasgressivo sui social [FOTO]

Photo credits: Instagram

Melissa Satta si presenta in abiti sadomaso, con bustino e autoreggenti in pelle, accessori fetish che lasciano pensare ad un party molto trasgressivo. La showgirl ha documentato tutto sul suo profilo Instagram, trovandosi nella sua terra d’origine, la Sardegna, non col compagno ma con le amiche a festeggiare il compleanno di un amico. 

Il primo commento a spiccare è quello del suo ritrovato compagno Boateng che sembra apprezzare commentando con i cuoricini. Gli altri utenti si accavallano con i commenti: “Wow una bomba”, “Boateng sei un uomo molto fortunato”, “Resti comunque una delle donne più belle d’Italia”.

Ricattata per un servizio fotografico

Melissa Satta doveva partire, come lei stessa ha raccontato sul social, per andare a lavorare per un servizio fotografico, di una nota rivista italiana. Per lei nulla di strano, considerato che lavora da molti anni come modella e fotomodella, oltre che come showgirl. Ad un certo punto, però, le è stata fatta una richiesta molto particolare: avrebbe dovuto vuotare il sacco sulla sua vita privata, oltre che posare. 

Melissa Satta: il ricatto è finito malissimo

Melissa Satta continua nel suo racconto ed espone tutta la sua ritrosia nei confronti del vero e proprio ricatto, che le è stato fatto sul posto di lavoro. Lei non ci sta, non vuole assolutamente “vendere” la sua vita privata, né ai giornali, né a nessun altro. Epilogo finale: ha perso questo lavoro, ma non è scesa a compromessi, soprattutto in rispetto di suo figlio Maddox.

 

Pulsante per tornare all'inizio